Honda Civic Tourer MY 2014, annunciato il listino prezzi

Si parte da 23.180 euro

Nuova Honda Civic Tourer prezzi - Honda ha comunicato il listino della nuova Civic Tourer disponibile in quattro livelli di allestimento ed un unica motorizzazione, il 1.6 i-DTEC da 120 CV. La versione base (allestimento Comfort) costa 23.180 mentre il top di gamma (allestimento Executive) è proposto a 31.230 euro.
Honda Civic Tourer MY 2014, annunciato il listino prezzi

La nuova Honda Civic Tourer, già disponibile nei concessionari in attesa del porte aperte di lancio previsto per aprile, svela le carte in tavola annunciando i prezzi con i quali viene commercializzata sul mercato italiano. La Civic Tourer MY 2014 è disponibile con la motorizzazione diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV abbinata al cambio manuale a 6 marce.

La gamma della nuova Civic Tourer prevede quattro diversi allestimenti: Comfort, Sport (e Sport ADAS), Lifestyle ADAS ed Executive ADAS. Questi i prezzi delle varie versioni: 23.180 euro per la Comfort, 24.280 euro per la Sport, 25.180 euro per la Sport ADAS, 27.230 euro per la Lifestyle ADAS e 31.230 euro per la Executive ADAS.

La nuova Honda Civic Tourer si propone con design esterno sportivo e dimensioni compatte che la rendono pratica e versatile anche gli spazi generosi dell’abitacolo, con un bagagliaio che vanta una capacità di carico di 624 litri espandibili fino a 1.668 litri che beneficiano della bassa soglia di carico e dei sedili magici posteriori. La Civic Tourer di nuova generazione, che è lunga appena 235 mm in più rispetto alla 5 porte, è dotata anche di uno pacchetto tecnologici di sistemi di sicurezza avanzati ADAS (Advanced Driver Assistance System).

Come detto ad alimentare la vettura nipponica c’è il motore diesel 1.6 litri i-DTEC in grado di offrire consumi al vertice della categoria, con appena 3,8 litri per 100 chilometri a fronte di emissioni di CO2 di 99 g/km. Tutto questo senza rinunciare allo sprint sportivo, offerto dai 120 CV e dai 300 Nm di coppia massima, e alla maneggevolezza e comfort di guida ottenuto anche grazie alle esclusive sospensioni posteriori adattive ADS che troviamo sulle versioni Lifestyle ed Executive.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati