WP_Post Object ( [ID] => 91036 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-02-25 15:32:40 [post_date_gmt] => 2014-02-25 14:32:40 [post_content] => Tre piccioni con una fava verrebbe da dire guardando il set di nuove foto spia che ci sono giunte dalle strade imbiancate della Scandinavia. Gli scatti rubati dei nostri fotografi ci propongono tre dei prossimi modelli di MINI mentre sono impegnati nei test invernali su neve e ghiaccio. Il trittico di vetture del marchio britannico, tutte accomunate della pellicola mimetica giallonera, riguarda la nuova Clubman e le due nuovi versione della Cooper, ovvero la variante cabriolet e la variante a 5 porte. La MINI Cooper Cabrio promette poche novità estetiche rispetto alla versione standard, a parte il tettuccio apribile, mentre la Cooper 5 porte si presenta un po' più grande, offrendo dunque una maggiore praticità rispetto al modello a 3 porte. Dal punto di vista stilistico la 5 porte riprende la variante 3 porte, adottando porte anteriori più corte per lasciar spazio alle nuove porte posteriore che facilitano l'ingresso al sedile posteriore. A proposito di dimensioni cresciute anche la nuova MINI Clubman catturata in queste foto accoglie porte posteriori convenzionali e appare decisamente più grande rispetto al modello precedente. Al di là dell'aumento dell'ingombro la nuova Clubman mantiene il portellone posteriore con apertura laterale. A prescindere dal modello, il trittico del marchio automobilistico britannico dovrebbe condividere una variegata e completa gamma di motori. Tra i propulsori attesi c'è il tre cilindri benzina 1.5 litri da 134 CV e 230 Nm di coppia massima, il quattro cilindri benzina 2.0 litri da 189 CV e 300 Nm ed il tre cilindri diesel 1.5 litri da 114 CV e 269 Nm di coppia. [post_title] => MINI Clubman, Cooper Cabrio e Cooper 5 porte: nuove foto spia dalla Scandinavia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-clubman-cooper-cabrio-e-cooper-5-porte-nuove-foto-spia-dalla-scandinavia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-02-25 15:32:40 [post_modified_gmt] => 2014-02-25 14:32:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=91036 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Clubman, Cooper Cabrio e Cooper 5 porte: nuove foto spia dalla Scandinavia

Le novità del marchio britannico catturate sulla neve

MINI Clubman Clubman, Cooper Cabrio e Cooper 5 porte - Dalle strade imbiancate del Nord Europa ci giungono le nuove foto spia di tre dei prossimi modelli MINI attesi tra la fine del 2014 e il 2015: la nuova Clubman, la Cooper Cabrio e la Cooper 5 porte.

Tre piccioni con una fava verrebbe da dire guardando il set di nuove foto spia che ci sono giunte dalle strade imbiancate della Scandinavia. Gli scatti rubati dei nostri fotografi ci propongono tre dei prossimi modelli di MINI mentre sono impegnati nei test invernali su neve e ghiaccio. Il trittico di vetture del marchio britannico, tutte accomunate della pellicola mimetica giallonera, riguarda la nuova Clubman e le due nuovi versione della Cooper, ovvero la variante cabriolet e la variante a 5 porte.

La MINI Cooper Cabrio promette poche novità estetiche rispetto alla versione standard, a parte il tettuccio apribile, mentre la Cooper 5 porte si presenta un po’ più grande, offrendo dunque una maggiore praticità rispetto al modello a 3 porte. Dal punto di vista stilistico la 5 porte riprende la variante 3 porte, adottando porte anteriori più corte per lasciar spazio alle nuove porte posteriore che facilitano l’ingresso al sedile posteriore.

A proposito di dimensioni cresciute anche la nuova MINI Clubman catturata in queste foto accoglie porte posteriori convenzionali e appare decisamente più grande rispetto al modello precedente. Al di là dell’aumento dell’ingombro la nuova Clubman mantiene il portellone posteriore con apertura laterale.

A prescindere dal modello, il trittico del marchio automobilistico britannico dovrebbe condividere una variegata e completa gamma di motori. Tra i propulsori attesi c’è il tre cilindri benzina 1.5 litri da 134 CV e 230 Nm di coppia massima, il quattro cilindri benzina 2.0 litri da 189 CV e 300 Nm ed il tre cilindri diesel 1.5 litri da 114 CV e 269 Nm di coppia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati