WP_Post Object ( [ID] => 91589 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-03-04 18:39:16 [post_date_gmt] => 2014-03-04 17:39:16 [post_content] => L'abbiamo vista svelarsi al mondo con uno strip social su Twitter e ora ecco la nuova Renault Twingo nelle nostre foto live scattate al Salone di Ginevra dove la piccola vettura della Losanga si è mostrata per la prima volta in pubblico. La terza generazione della city car di Renault si è rinnovata parecchio rispetto al passato, proponendosi con un look ancora più distintivo e ricco di personalità, che può concretizzarsi attraverso la scelta di quattro colorazioni fun per la carrozzeria. La Renault Twing MY 2014 combina innovazione tecnologica e libertà di personalizzazione, il tutto proponendo una nuova architettura con motore posteriore che rende la city car francese agile e maneggevole per muoversi con grande disinvoltura in mezzo alla strade cittadine. La compatta di Renault è ancora più abitabile dato che il passo della vettura è cresciuto di 22 cm, mentre l'ingombro degli esterni è stato ridotto di 10 cm. La praticità è una delle marce in più dell nuova Twingo che alla comoda configurazione 5 porte aggiunge i numerosi vani portaoggetti, il pianale piatto e un'ampia lunghezza di carico del bagagliaio che offre una capacità di trasporto difficile da trovare in altre city car. Tra le novità c'è anche la posizione di guida rialzata che contribuisce al miglioramento della visibilità anteriore. La nuova Twingo è anche dotata delle migliori tecnologie di Renault per quel che riguarda l'infotainment e la connessione, non ha a caso è l'unica city car a offrire una doppia proposta multimediale con R-Link e radio R&Go collegata al proprio smartphone. Sotto il cofano della nuova piccola vettura transalpina troviamo il motore benzina tre cilindri, aspirato o turbo, che promette brio ed efficienza. La nuova Renault Twingo sarà commercializzata a partire da settembre 2014 ad un prezzo che, secondo indiscrezioni, ci si attende sotto gli 11.000 euro. [post_title] => Nuova Renault Twingo, la city car francese si mostra al Salone di Ginevra - Foto LIVE [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-twingo-la-city-car-francese-si-mostra-al-salone-di-ginevra-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-03-04 18:43:09 [post_modified_gmt] => 2014-03-04 17:43:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=91589 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Twingo, la city car francese si mostra al Salone di Ginevra – Foto LIVE

Compatta, versatile e con personalità da vendere

Renault Twingo MY 2014 - Al Salone di Ginevra Renault presenta la nuova generazione della Twingo, la city car francese è diventata ancora più stilosa, confermando le doti di praticità e agilità che si chiedono ad un compatta chiamata a dare il meglio di sé in mezzo al traffico urbano.

L’abbiamo vista svelarsi al mondo con uno strip social su Twitter e ora ecco la nuova Renault Twingo nelle nostre foto live scattate al Salone di Ginevra dove la piccola vettura della Losanga si è mostrata per la prima volta in pubblico. La terza generazione della city car di Renault si è rinnovata parecchio rispetto al passato, proponendosi con un look ancora più distintivo e ricco di personalità, che può concretizzarsi attraverso la scelta di quattro colorazioni fun per la carrozzeria.

La Renault Twing MY 2014 combina innovazione tecnologica e libertà di personalizzazione, il tutto proponendo una nuova architettura con motore posteriore che rende la city car francese agile e maneggevole per muoversi con grande disinvoltura in mezzo alla strade cittadine. La compatta di Renault è ancora più abitabile dato che il passo della vettura è cresciuto di 22 cm, mentre l’ingombro degli esterni è stato ridotto di 10 cm.

La praticità è una delle marce in più dell nuova Twingo che alla comoda configurazione 5 porte aggiunge i numerosi vani portaoggetti, il pianale piatto e un’ampia lunghezza di carico del bagagliaio che offre una capacità di trasporto difficile da trovare in altre city car. Tra le novità c’è anche la posizione di guida rialzata che contribuisce al miglioramento della visibilità anteriore.

La nuova Twingo è anche dotata delle migliori tecnologie di Renault per quel che riguarda l’infotainment e la connessione, non ha a caso è l’unica city car a offrire una doppia proposta multimediale con R-Link e radio R&Go collegata al proprio smartphone. Sotto il cofano della nuova piccola vettura transalpina troviamo il motore benzina tre cilindri, aspirato o turbo, che promette brio ed efficienza. La nuova Renault Twingo sarà commercializzata a partire da settembre 2014 ad un prezzo che, secondo indiscrezioni, ci si attende sotto gli 11.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati