Skoda VisionC: foto live della concept coupè dal Salone di Ginevra

Uno sguardo al futuro stile del marchio

Skoda presenta al Salone di Ginevra la concept Skoda VisionC, prototipo della prima coupè del marchio. La concept è basata sulla piattaforma modulare MQB del gruppo Volkswagen e prefigura i futuri stilemi del marchio Skoda. L’anteriore è caratterizzato da una ampia e arcuata calandra del radiatore con lamelle verticali cristalline, da gruppi ottici e fendinebbia di nuova concezione a forma triangolare.

La vista laterale è fluida e i cristalli senza cornici donano al prototipo un aspetto da vera sportiva. Le maniglie sono a scomparsa: basta una leggera pressione pressione per aprire le portiere. I cerchi in lega sono da 19″. Gli interni sono caratterizzati dallo schermo multi mediale touch-sensitive ed elementi decorativi in cristallo retroilluminato.

Il sistema di infotainment comprende anche due schermi a scomparsa integrati nei poggiatesta posteriori e un altro display è disponibile nel bracciolo centrale per mostrare le informazioni di base sul funzionamento del veicolo.

MOTORE A METANO E BENZINA – Il 1.4 TSI 110 cavalli che equipaggia la Skoda VisionC è a doppia alimentazione gas metano/benzina con iniezione turbo. La vettura con questa unità è in grado di raggiungee i 214 Km/h con consumi pari 5,1 m3 di gas metano per 100 Km ed emissioni di Co2 di soli 91 g/Km.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati