Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rembrandt al Salone di Ginevra 2014

Foto e video Live dell'esclusivissima versione della supersportiva

Bugatti ha svelato al Salone di Ginevra la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse Rembrandt, caratterizzata da una livrea color bronzo come una scultura. E la scelta del colore non è casuale dal momento che questa versione è dedicata ad Ettore Bugatti, importante scultore e fratello del fondatore del marchio.

Gli esterni sono caratterizzati dalla doppia colorazione: carbonio color bronzo nella parte superiore, marrone chiaro color noce nella parte bassa. Il platino è stato utilizzato per la cornice del radiatore e per il logo EB al posteriore. I cerchi sono verniciati in marrone noce e Firefinch.

Per gli interni è stata scelta la pelle color Cognac con inserti che richiamano le tinte della carrozzeria. I pannelli porta sono rivestiti in Cognac e Coffee. Il logo Bugatti sul volante è in platino.

Immutata la meccanica rispetto alla Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse: il motore è sempre il W16 in grado di erogare 1500 Nm di coppia massima tra i 3000 e i 5000 giri al minuto. La Bugatti Grand Sport Vitesse Rembrandt è in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in 2,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 408,84 Km/h, risultando la roadster più veloce al mondo.

La Bugatti Grand Sport Vitesse Rembrandt sarà disponibile in soli tre esemplari, al prezzo di 2,18 milioni di Euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge