Salone di Ginevra: Bentley Continental GT Speed (Foto e Video Live)

Ancora più prestazioni e raffinatezza

La Bentley Continental GT Speed si presenta rinnovata al Salone di Ginevra con una serie di potenziamenti che ne incrementano le prestazioni da supercar e la raffinatezza.Il caratteristico motore W12 biturbo da 6 litri di Bentley è ancora più potente: genera infatti 635 CV e una coppia di 820 Nm. Il nuovo coupé Bentley GT Speed raggiunge una velocità massima di 331 km/h, risultando la Bentley di serie più veloce di tutti i tempi, mentre il modello cabriolet tocca i 327 km/h.

L’ammiraglia Continental si distingue per la finitura dello splitter anteriore dalle linee nette, per le minigonne laterali e per l’elegante diffusore posteriore in tinta con la verniciatura della carrozzeria. I cerchi Speed da 21″, i gruppi ottici anteriori e i fari posteriori rifiniti in tinta scura conferiscono alla GT Speed un look ancora più caratteristico. I miglioramenti estetici comprendono inoltre le pinze dei freni verniciate di rosso e un elegante stemma Speed cromato sui parafanghi anteriori; infine, è ora disponibile un nuovo colore in esclusiva per la Speed: Candy Red.

Gli innovativi tocchi di stile proseguono all’interno dell’abitacolo della GT Speed, da un nuovissimo schema colori riservato ai modelli Speed. Gli interni in tinta scura monocromatica sono movimentati da strisce decorative a contrasto applicate su portiere, pannelli posteriori, lati del cruscotto, console interna e leva del cambio. Diversi particolari dell’abitacolo sono inoltre arricchiti da cuciture a contrasto coordinate, che è possibile estendere anche alla trapuntatura a rombi di sedili e portiere come opzione a pagamento. Sui poggiatesta anteriori e posteriori è ricamato il logo Speed, mentre un elegante e discreto stemma Speed cromato abbellisce il pannello del cruscotto lato passeggero.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati