WP_Post Object ( [ID] => 91909 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-03-10 16:44:45 [post_date_gmt] => 2014-03-10 15:44:45 [post_content] => Dopo essersi presentata in anteprima assoluta un mese fa in un evento esclusivo a Monaco di Baviera la nuova Mercedes Classe V si mette in bella mostra per il pubblico del Salone di Ginevra. La monovolume della Stella, che ha abbandonato la nomenclatura Viano per riprendere la classica denominazione di Classe V, rappresenta un deciso passo avanti del modello verso lo stile tipico del resto degli altri modelli della Casa di Stoccarda. La Mercedes Classe V MY 2014 è ancora più ricca d'eleganza rispetto al passato, e mescola una raffinatezza ed un esclusività di prim'ordine con la solita versatilità di un veicolo che per tradizione si presta alla perfezione per soddisfare le esigenze di trasporto di famiglie numerose e di tutti coloro che necessitano di una vettura capiente e generosa per il trasporto di più persone e bagagli sempre con un elevato comfort. La nuova Classe V che si è rinnovata nel design e nei contenuti si propone con due diverse varianti di passo e in tre versioni di lunghezza: Long, Compact ed Extralong, adattandosi a diverse esigenze di spazio e ingombro. Una volta saliti a bordo della Mercedes Classe V ci si accomoda in quello che assume i tratti di un vero e proprio prestigioso salotto d'alta classe su quattro ruote. L'esclusività di rivestimenti, finiture e dettagli che caratterizzano gli interni è arricchita dall'ampia dotazione tecnologica con il sistema di infotainment a fare la parte del leone con un display touchscreen da 7 pollici a comandare la gestione delle numerose funzionalità. Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Classe V monta sotto il cofano un propulsore turbodiesel quattro cilindri 2.1 litri declinato in tre livelli di potenza: 136, 163 e 190 CV, che alimentano rispettivamente la V 200 CDI, la V 220 CDI e la V 250 BlueTEC. Dalla entry level alla top di gamma la nuova Mercedes Classe V può fare affidamento su soluzioni motoristiche in grado di offrire eccellenti prestazioni con un ottimo livello di efficienza. [post_title] => Nuova Mercedes Classe V, la monovolume tedesca nelle foto LIVE dal Salone di Ginevra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-v-la-monovolume-tedesca-nelle-foto-live-dal-salone-di-ginevra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-03-10 16:44:45 [post_modified_gmt] => 2014-03-10 15:44:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=91909 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe V, la monovolume tedesca nelle foto LIVE dal Salone di Ginevra

Eleganza al servizio della funzionalità

Mercedes Classe V - Dopo il debutto di Monaco ecco la nuova Mercedes Classe V al Salone di Ginevra. La monovolume di Stoccarda ha alzato il livello di prestigio di design e interni, combinandolo con gli spazi generosi, la versatilità ed il comfort di sempre.

Dopo essersi presentata in anteprima assoluta un mese fa in un evento esclusivo a Monaco di Baviera la nuova Mercedes Classe V si mette in bella mostra per il pubblico del Salone di Ginevra. La monovolume della Stella, che ha abbandonato la nomenclatura Viano per riprendere la classica denominazione di Classe V, rappresenta un deciso passo avanti del modello verso lo stile tipico del resto degli altri modelli della Casa di Stoccarda.

La Mercedes Classe V MY 2014 è ancora più ricca d’eleganza rispetto al passato, e mescola una raffinatezza ed un esclusività di prim’ordine con la solita versatilità di un veicolo che per tradizione si presta alla perfezione per soddisfare le esigenze di trasporto di famiglie numerose e di tutti coloro che necessitano di una vettura capiente e generosa per il trasporto di più persone e bagagli sempre con un elevato comfort.

La nuova Classe V che si è rinnovata nel design e nei contenuti si propone con due diverse varianti di passo e in tre versioni di lunghezza: Long, Compact ed Extralong, adattandosi a diverse esigenze di spazio e ingombro. Una volta saliti a bordo della Mercedes Classe V ci si accomoda in quello che assume i tratti di un vero e proprio prestigioso salotto d’alta classe su quattro ruote. L’esclusività di rivestimenti, finiture e dettagli che caratterizzano gli interni è arricchita dall’ampia dotazione tecnologica con il sistema di infotainment a fare la parte del leone con un display touchscreen da 7 pollici a comandare la gestione delle numerose funzionalità.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Classe V monta sotto il cofano un propulsore turbodiesel quattro cilindri 2.1 litri declinato in tre livelli di potenza: 136, 163 e 190 CV, che alimentano rispettivamente la V 200 CDI, la V 220 CDI e la V 250 BlueTEC. Dalla entry level alla top di gamma la nuova Mercedes Classe V può fare affidamento su soluzioni motoristiche in grado di offrire eccellenti prestazioni con un ottimo livello di efficienza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati