Bridgestone al Salone di Ginevra 2014 con i nuovi pneumatici AirFree

Bridgestone al Salone di Ginevra 2014 con i nuovi pneumatici AirFree

Le nuovo gomme sull'elettrica BMW i3

Bridgestone Salone di Ginevra 2014 - Al Salone di Ginevra Bridgestone presenta le sue ultime novità, su tutte la nuova generazione di pneumatici AirFree che equipaggiano la BMW i3 offrendo altissimi standard d'efficienza e sostenibilità.
Bridgestone al Salone di Ginevra 2014 con i nuovi pneumatici AirFree

Al Salone di Ginevra Bridgestone presenta le sue ultime novità proponendo pneumatici sempre più tecnologici e a basso impatto ambientale. Le nuove tecnologie messe a punto da Bridgestone si concretizzano principalmente nella seconda generazione degli pneumatici AirFree, realizzati con materiale 100% sostenibile e con l’innovativa tecnologia ologic, che sono stati scelti per equipaggiare la BMW i3, la nuova elettrica bavarese che ha nell’efficienza uno dei suoi valori cardine.

Bridgestone punta forte sulla sostenibilità ed il Salone di Ginevra è l’occasione per conoscere e apprezzare le caratteristiche dei nuovi pneumatici AirFree, che grazie al diametro allargato e al profilo ristretto, garantiscono nuovi standard di sicurezza e aderenza in qualsiasi condizione stradale, abbassando la resistenza al rotolamento e di conseguenza l’impatto delle gomme sui consumi. Senza dimenticare che i nuovi pneumatici di Bridgestone sono stati prodotti con materiali riciclabili. 

Oltre ai nuovi pneumatici AirFree nello stand Bridgestone al Salone di Ginevra sono presenti altri prodotti frutto dell’innovazione e della ricerca dell’azienda. Tra questi troviamo lo pneumatico invernale Blizzak LM001 che mette offre performance d’alto livello e sicurezza massima su fondi ghiacciati e scivolosi. Per quel che riguarda gli pneumatici estivi Bridgestone alla kermesse svizzera troviamo le gomme Ecopia EP001S con bassa resistenza al rotolamento, accanto ad altri pneumatici premium che compongono una gamma di assoluto valore consentendo a Bridgestone di recitare un ruolo di primo piano nello scenario automobilistico mondiale.

Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati