Nuova Hyundai i10 premiata con l’Autobest ed eletta “Affare dell’anno 2013” da Top Gear

Definita dalla giuria "spaziosa" e "di alta qualità"

Hyundai i10 2014 - La nuova Hyundai i10 continua ad arricchire il suo palmares di riconoscimenti. Dopo aver ricevuto il premio Autobest la nuova compatta sudcoreana è stata eletta "Affare dell'anno 2013" dall'edizione italiana della nota rivista Top Gear.
Nuova Hyundai i10 premiata con l’Autobest ed eletta “Affare dell’anno 2013” da Top Gear

La nuova Hyundai i10 ha ricevuto il premio Autobest dopo la proclamazione di un paio di mesi fa. Durante la cerimonia di consegna che si è svolta a Varsavia la giuria ha definita la nuova compatta di Hyundai spaziosa e di alta qualità. Quello della nuova i10 è il secondo riconoscimento Autobest in tre anni conquistato da Hyundai dopo la vittoria del premio nel 2012 con l’Elantra.

Byung Kwon Rhim, Presidente di Hyundai Motor Europe, ha commentato: “E’ un grande onore per noi ricevere questo premio per la Nuova Hyundai i10: è un riconoscimento agli standard di stile ed equipaggiamento di questa “city star” – tradizionalmente presenti solo in vetture di segmenti superiori. Sono ricompense che contribuiscono a trasferire la giusta motivazione per continuare il nostro lavoro di ricerca, sviluppo e realizzazione di nuovi modelli che soddisfino le esigenze specifiche degli acquirenti europei”.

Oltre al premio Autobest la nuova Hyundai i10 ha conquistato un altro prestigioso riconoscimento assegnatogli dalla redazione italiana di Top Gear che ha eletto la vettura “Affare dell’anno” all’interno degli Awards 2013. Questo il giudizio espresso da Top Gear sulla nuova i10: “Ha finiture e rivestimenti eccellenti, è grande, comoda, spaziosa ed è persino disponibile col volante riscaldato. Non hai mai la sensazione di aver comprato una vettura da pochi soldi. Eppure è quello che hai fatto. Economica e brillante? Ora è possibile. È la quadratura del cerchio”.

La nuova Hyundai i10 consolida così la sua presenza sul mercato europeo dopo aver contribuito all’ampliamento della capacità produttivo dello stabilimento turco di Izmit dove la vettura viene prodotta dallo scorso ottobre. Con la produzione in Europa della nuova compatta sudcoreana Hyundai ha portato vicino oltre il 90% la percentuale di modelli venduti e realizzati nel Vecchio Continente.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati