Renault Trafic 2015, foto spia del nuovo veicolo commerciale leggero

Dovrebbe debuttare nel corso del 2015

Nuovo Renault Trafic - Il segmento dei veicoli commerciali leggeri presto sarà arricchito dal nuovo Renault Trafic che è stato immortalato in alcune foto spia durante dei test sulla neve. Il furgone francese potrebbe presentarsi con caratteristiche meccaniche prese in prestito dalla Mercedes Classe V.

Renault sta lavorando allo sviluppo della prossima generazione del Trafic, il veicolo commerciale leggero della Casa francese. L’imponente furgone di Renault è stato catturato dai nostri fotografi in alcune foto spia che lo ritraggono completamente ricoperto dalla classica pellicola mimetica mentre se ne va in giro per le strade innevate durante alcuni test invernali.

Da quel poco che si riesce a intravedere negli spazi del veicolo lasciati scoperti si nota che il nuovo Renault Trafic sarà caratterizzato da un frontale ancora più massiccio con una griglia più grande e con fari dalle dimensioni generose. Cambia anche l’angolo tra il cofano e il parabrezza con conseguenze che dovrebbero ricadere sulle dimensioni del nuovo veicolo commerciale transalpino. Spostando lo sguardo sul posteriore del nuovo Trafic troviamo i gruppi ottici che si sviluppano in verticale, anche se è probabile che cambieranno nel corso dello sviluppo del look del veicolo.

Dal punto di vista meccanico il nuovo Renault Trafic potrebbe debuttare con le stesse caratteristiche della Mercedes Classe V, opzione che porterebbe peculiarità simili anche per quanto riguarda le motorizzazioni. In questi mesi il nuovo Renault Trafic continuerà il suo sviluppo, mentre il suo debutto è atteso per l’anno prossimo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati