Nuova SEAT Leon Cupra, un motore irresistibile

Nuova SEAT Leon Cupra, un motore irresistibile

Via alla nuova campagna pubblicitaria per la prestazionale spagnola

SEAT Leon Cupra 2014 - La nuova SEAT Leon Cupra vanta un motore potente che sprigiona 280 CV e 350 Nm di coppia massima. Una potenza che regala forti emozioni come sottolineano i video teaser della nuova campagna del marchio spagnolo.
Nuova SEAT Leon Cupra, un motore irresistibile

Sotto l’alone del claim “Più potenza alle tue emozioni” SEAT ha lanciato la campagna della nuova Leon Cupra. La vettura spagnola mette insieme design raffinato e prestazioni elevata, portando nella guida di tutti i giorni un dinamismo e un brio capaci di suscitare sensazioni da pista. Oltre alle linee estetiche che fanno la loro parte nell’atto di seduzione della vettura spagnola a fare la differenza c’è l’anima motoristica che pulsa sotto il cofano dell’auto.

Ed è proprio sul motore che eroga 280 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima che si concentra l’attenzione di questa prima fase della campagna pubblicitaria della nuova SEAT Leon Cupra. A sottolineare come la straordinaria potenza ed esuberanza del propulsore possa essere retta soltanto della nuova Leon Cupra ci sono alcuni video teaser divertenti. Qui sotto ve ne proponiamo due nei quali il motore della compatta iberica viene collegato prima ad un toro meccanico e ad una lavatrice. Volete scoprire qual è il risultato? Guardatevi i due filmati.

Leon Cupra Bull

Leon Cupra Washing Machine

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati