Renault Trafic 2015, svelato il nuovo furgone francese

Design moderno e motori più efficienti

Renault Trafic 2015 - Renault presenta il nuovo Trafic, l'apprezzato furgone francese che ha rinnovato le linee estetiche aumentando l'appeal e il dinamismo. La gamma del nuovo Renault Trafic si conferma estremamente versatile proponendo numerose versioni ritagliate sulle esigenze più diverse di aziende e professionisti.
Renault Trafic 2015, svelato il nuovo furgone francese

Il nuovo Renault Trafic si presenta al pubblico con un nuovo design esterno che rende il furgone francese ancora più attraente e gradevole dal punto di vista estetico. Sul frontale del nuovo Trafic spicca il logo ingrandito e collocato in posizione verticale, mentre i gruppi ottici sono allunganti ed il parabrezza ulteriormente più inclinato con uno stacco più evidente rispetto al cofano. Tra le due griglie troviamo un’ampia presa d’aria e la modanatura in tinta carrozzeria ad alleggerire l’aspetto complessivo del Trafic, mentre il paraurti anteriori ne sottolinea robustezza e versatilità. Il furgone transalpino mostra poi un profilo dinamico esaltato da linee più tese.

Il rinnovato veicolo commerciale di Renault punta a proseguire il successo commerciale ottenuto finora dal modello e lo fa con una proposta moderne e confortevole che avvicina e soddisfa le esigenze dei professionisti e della clientela business. Il nuovo Trafic si propone con un’ampia varietà di gamma: 270 versioni, 2 altezze, 2 lunghezze, versioni furgone, furgone doppia cabina, pianale cabinato e trasporto passeggeri.

Affidabile e robusto nelle forme il nuovo Renault Trafic punta anche su agilità ed economicità grazie alla nuova gamma di motori downsized e sovralimentati che derivano dal 1.6 dCi di ultima generazione sviluppato dalla Casa francese. Si tratta di propulsori che esaltano il piacere di guida contenendo al minimo i consumi. Sotto il cofano del nuovo veicolo commerciale si può optare per due varianti, turbo e Twin Turbo, che consentono entrambi di guadagnare in termini di efficienza con consumi che si attestano al di sotto dei 6 litri di carburante per ogni 100 chilometri. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati