Cadillac ATS Crimson Sport, edizione speciale per gli Stati Uniti

Aspetto incentrato sulle prestazioni

Cadillac ATS Crimson Sport - Il prestigioso marchio americano presenta un allestimento speciale per la sua berlina luxury che non sarà per tutti

Cadillac ha da poco lanciato per la sua ATS un nuovo allestimento chiamato Crimson Sport. Il segmento delle piccole luxury car sarà arricchito da questa nuova edizione limitata della berlina yankee che verrà prodotta a partire dalla primavera 2014 e sarà disponibile solo ed esclusivamente nella verniciatura metalizzata Crimson Red. Oltre alla nuova colorazione, la ATS Crimson Sport sarà dotata di cerchi in lega da 18 pollici e da un body kit sportivo con splitter frontale, minigonne laterali, diffusore posteriore e alettone sottile sul bagagliaio.

L’edizione speciale proveniente dal Paese dello Zio Sam si caratterizzerà dalle altre anche nei suoi interni con un volante riscaldato e inserti in microfibra. I clienti potranno scegliere tra quattro combinazioni interne: Morello Red con dettagli Jet Black, Caramel con dettagli Jet Black, Jet Black con dettagli Jet Black e Light Platinum con dettagli Jet Black.

La Crimson Sport potrà essere scelta in due motorizzazioni: la 2.0T Performance Collection da 272 cv con cambio automatico e la 3.6L Premium Collection da 321 cv con trazione posteriore o integrale. Negli Stati Uniti, la versione 2.0 litri ha un prezzo di partenza di 46.010 dollari mentre la 3.6 litri parte da 51.010 dollari. Nella lista degli optional sono presenti le seguenti opzioni: navigatore satellitare, Driver Assist Package e Advanced Security Package. Il Track Package sarà disponibile sull’allestimanto 3.6L Premium Collection con trazione posteriore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati