Cerchi in lega: OZ Montecarlo HLT, mix vincente tra lusso e performance

Realizzata per personalizzare i SUV e le grandi berline

OZ Montecarlo HLT - OZ presenta i nuovi cerchi in lega Montecarlo HLT, ruota a 5 razze caratterizzata da una spiccata concavità nell'anteriore, ancora più estrema nel posteriore, e pensata per impreziosire stilisticamente SUV, fuoristrada e grandi berline.

Novità nel campo dei cerchi in lega con l’arrivo della nuova ruota Montecarlo HLT che va ad arricchire la collezione OZ aprendo un nuovo corso per la personalizzazione dei SUV più esclusivi e della grandi berline di lusso. 

La OZ Montecarlo HLT mette insieme lusso, esclusività e performance da fuori serie grazie all’imponenza delle forme slanciate, alla leggerezza strutturale, alla resistenza meccanica, alla cura dei dettagli e alla spiccata concavità del posteriore. Il nuovo arrivo in casa OZ si va a collocare nella collezione All Terrain, rivelando chiaramente carattere e vocazione per impreziosire SUV e fuoristrada con un nuovo stile nato dalla miscela tra il know-how tecnologico di OZ, derivante dal mondo della Formula 1, ed un design innovativo per questo segmento.

La Montecarlo HLT è una ruota monoblocco a 5 razze realizzata secondo i dogmi delle sportive più blasonate, ovvero evidenziando la concavità nell’anteriore e renderla ancora più estrema nel posteriore. Al centro della razze il design è impreziosito da una speciale zigrinatura che si aggiunge ad alcuni dettagli come l’under cut che, oltre ad alleggerire il peso, dona alle razze un effetto allungato. Dal punto di vista tecnico la tecnologia HLT utilizzata per realizzare la ruota garantisce un ottimo rapporto tra resistenza e flessibilità strutturale.

La nuova ruota OZ Montecarlo HLT, omologata TUV e che può montare anche pneumatici Run Flat, è proposta in due dimensioni, 19 e 22 pollici, ed in due finiture: Matt Black e Matt Dark Graphite Diamond Cut.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati