Mercedes C63 AMG Station Wagon 2015: le prime foto spia

Dovrebbe essere spinta dal V8 4.0 litri da 450 CV

Mercedes C63 AMG station wagon 2015 - Mentre faceva rifornimento la nuova Mercedes C63 AMG Station Wagon è stata immortalata per la prima volta in alcuni scatti rubati. La vettura, ancora ampiamente camuffata, ci offre alcune anticipazioni del nuovo look.

Ci sono giunte in redazione le prime foto spia che ritraggono la nuova generazione della Mercedes C63 AMG Station Wagon. L’imponente vettura della Stella è stata fotografata in un stazione di rifornimento mentre faceva il pieno di carburante. Dalle immagini si nota come il prototipo vada in giro ampiamente camuffato sotto teli e coperture oscuranti di vario tipo.

Ma nonostante il tentativo di camuffarsi si nota il body kit AMG con le minigonne laterali riviste e i paraurti modificati. La C63 AMG SW si propone con un muso pronunciato, freni ad alte prestazioni ed un posteriore che per il momento scopre il sistema di scarico con quattro terminali.

Sotto il cofano della vettura non dovrebbero esserci particolari sorprese, visto che le indiscrezioni scommettono sulla presenza del motore che spinge la C63 AMG berlina, ovvero il propulsore V8 4.0 litri TwinTurbo che assicura una potenza di 450 CV, che potrebbe arrivare anche oltre i 500 CV grazie ad un pacchetto prestazionale aggiuntivo che la Casa tedesca potrebbe mettere a disposizione sulla sua nuova station wagon.

Infine sulla denominazione non sembrano aver fondamento i rumors che sostengono un cambio di nome per la vettura. Del resto dai piani alti di Mercedes non hanno perso occasione nel ribadire che il nome “C63 AMG” è troppo prezioso per la Stella per pensare di poter abbandonarlo a favore di un’alternativa.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati