Nuova Nissan Murano, teaser video prima del Salone di New York 2014

Nuova Nissan Murano, teaser video prima del Salone di New York 2014

Sguardo provocatorio

Nuova Nissan Murano - Il nuovo crossover premium di Nissan è pronto ad essere svelato al salone americano e potrebbe avere di serie un V6 3.5 litri
Nuova Nissan Murano, teaser video prima del Salone di New York 2014

Nissan ha da poco diffuso sulla rete un primo teaser video di quella che sarà l’auto che andrà a sostituire l’attuale Murano, il SUV compatto dallo stile premium che arriverà alla sua terza generazione sin da quando era stato introdotto nel listino.

La Nissan Murano model year 2015 farà il suo debutto ufficiale in anteprima mondiale al Salone di New York il prossimo 16 aprile. Il crossover dalla linea rivista presenta dei fari anteriori con una forma a boomerang, luci diurne a LED e dettagli cromati. Per il momento sono gli unici dettagli che si percepiscono da questo breve filmato.

Il marchio nipponico vuole lasciare la sorpresa per il mese prossimo, ma ha già fatto intendere che il modello avrà “interni spaziosi e premium, una sicurezza all’avanguardia e tecnologia connessa.” Nissan ha anticipato che la nuova Murano adotterà un nuovo linguaggio stilistico che vedremo in seguito anche sui suoi futuri modelli.

Nessuna informazione è filtrata nemmeno per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, anche se sotto il cofano dovrebbe esserci un V6 da 3.5 litri in grado di erogare 260 cv e 325 Nm di coppia massima con trasmissione automatica e un sistema di trazione integrale previsto nella lista degli optional. Appuntamento tra meno di un mese per scoprire la Murano rinnovata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati