Area C Milano, ora si può pagare anche con Paypal

Area C Milano, ora si può pagare anche con Paypal

Servizio attivo da lunedì 31 marzo

Area C Milano pagamento Paypal - Grazie ad un'intesa tra il Comune di Milano, ATM e Paypal Italia, a partire da lunedì prossimo i pagamenti per l'accesso all'Area C del capoluogo lombardo potranno essere effettuati online anche tramite Paypal.
Area C Milano, ora si può pagare anche con Paypal

Da lunedì 31 marzo il pagamento per l’ingresso nell’Area C di Milano potrà essere effettuato anche tramite Paypal. La novità che riguarda i tanti automobilisti che ogni giorno accedono alla Cerchia dei Bastioni offrirà una modalità in più di pagamento, pratica, sicura ed immediata. Nell’ottica di facilitare il più possibile la vita degli automobilisti milanese Paypal, il Comune di Milano e ATM hanno annunciato l’accordo che si concretizzerà a partire dalla settimana prossima.

Tutti coloro che si sono registrare online nella pagina MyAreaC da lunedì avranno l’opportunità di autorizzare l’addebito dei prossimi pagamenti direttamente sul proprio conto Paypal. Grazie all’integrazione tra le procedure informatiche della piattaforma informatica dell’Area C e quelle di Paypal è stato possibile dar vita alla nuova funzionalità che consente di facilitare l’operazione di pagamento, evitando la dimenticanza di pedaggio e di conseguenza la multa.

L’attivazione del pagamento permanente con Paypal è semplice. Una volta registrati sul sito Area C, basterà cliccare su “Servizi online“, poi su “Metodi di pagamento” e selezionare Paypal, da qui si verrà reindirizzati sulla pagina di Paypal per portare a termine registrazione e conferma. A questo punto dopo aver aggiunto il nuovo metodo di pagamento si dovranno associare le singole targhe.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

FORUMAutoMotive: a Milano il diesel viene assolto

Un gasolio Euro 6 emette fino al 95% di NOx in meno rispetto ad un Euro 0
È andato in scena a Milano questa mattina il #FORUMAutoMotive, tradizionale appuntamento che ormai diversi anni caratterizza la filiera delle