MotoGP 14, pubblicate le prime immagini della versione per Playstation 4

Ecco a voi lo spettacolare circuito di Jerez da la Frontera

MotoGP 14 - Il prossimo gioco dedicato al motomondiale si presenta con questa nuova serie di immagini del circuito di Jerez nella versione super definita per Playstation 4

La Milestone ha ufficialmente rilasciato la prima galleria di immagini della versione per Playstation 4 di MotoGP 14, il prossimo gioco dedicato al motomondiale e l’unico a poter contare su tutte le licenze ufficiali per piloti, squadre e circuiti. La galleria di immagini in questione riguarda il circuito di Jerez de la Frontera, dove si corre il Gran Premio di Spagna. Un impianto particolarmente importante in quanto non solo si corre la gara ufficiale valida per il mondiale, ma vi si svolgono anche numerosi test, rendendolo uno dei circuiti maggiormente riconoscibili del motomondiale.

«Come promesso eccoci con il primo pacchetto di screenshot riservato a MotoGP 14 – ha dichiarato Andrea Basilio, Game Director Milestone – Come vedrete il dettaglio grafico raggiunto quest’anno non ha precedenti. In un gioco veloce e dinamico, come quello della MotoGP, solitamente gli effetti di luce e i dettagli ambientali tendono a notarsi di meno. Proprio per questa ragione abbiamo voluto catturare l’essenza della pista , con suggestive immagini per farvi scoprire quanto il nostro team di talentuosi artisti, grazie alle potenzialità tecniche della nuova generazione di console, sia riuscito a ricreare ambienti realistici e fotografici come mai prima».

Grazie alla licenza ufficiale, MotoGP 14 potrà contare come detto su tutti gli impianti e i piloti previsti per la stagione 2014 per tutte le classi di gara. Inoltre sarà possibile correre anche in i piloti della stagione 2013 e con una selezione di grandi fuoriclasse del passato. In totale sono previsti ben 100 piloti e 18 circuiti di gara, di cui Jerez è solamente il primo. L’uscita di MotoGP 14 nei negozi è prevista per il prossimo giugno e il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita, Xbox 360 e PC Windows attraverso lo store online Steam.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati