Kia Sedona, foto spia della sostituta della Carnival

Più grande e più lussuosa

Kia Sedona - La Kia Sedona è il nuovo minivan del costruttore coreano che raccoglie il testimone della Carnival. La vettura catturata in alcuni scatti rubati si propone con dimensioni più ampie e stile più raffinato rispetto al suo predecessore. Probabile debutto al Salone di New York 2014.

Kia sta portando avanti lo sviluppo della vettura che si appresta a prendere il posto della Carnival, e che dovrebbe prendere il nome Sedona. I nostri fotografi hanno catturato il prototipo in alcune foto spia scattate durante i test in strada in vista di un probabile debutto al prossimo e imminente Salone di New York. La Kia Sedona immortalata è pesantemente camuffata da coperture e teli che ne oscurano le forme e l’estetica. 

La nuova vettura sudcoreana che si propone come minivan si mostra cresciuta nelle dimensioni e nella carica d’eleganza rispetto al suo predecessore. Da notare l’elegante pannello frontale caratterizzato dalla griglia prominente e dalla nuova configurazione dei fari. Nonostante il set di foto spia non ci proponga alcuna immagine che possa offrirci un’anticipazione degli interni ci si attende un incremento dell’abitabilità grazie allo spazio aggiuntivo per passeggeri e bagagli derivante dall’aumento delle dimensioni della vettura. Nell’abitacolo dovremmo trovare anche numerose dotazioni high-tech, con moderno sistema di infotainment e diverse tecnologie di assistenza alla guida.

In attesa di scoprire probabilmente la nuova sudcoreana alla kermesse automobilistica newyorkese, i rumors sulle motorizzazioni ci anticipano che sotto il cofano della Kia Sedona dovremmo trovare un assortimento di propulsori benzina e diesel, tra i quali spicca il V6 GDi 3.3 litri in grado di erogare 290 CV di potenza e  341 Nm di coppia massima.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati