Nuova Jeep Cherokee pronta per il debutto sul mercato italiano

Spot on air da domani e porte aperte il 12 e 13 aprile

Jeep Cherokee MY 2014 - La nuova Jeep Cherokee si appresta ad invadere le nostre strade e prepara il lancio commerciale con il nuovo spot in onda in TV da domani e con il porte aperte del 12 e 13 aprile. La quarta generazione del SUV di Jeep è pronta a conquistare gli automobilisti italiani.
Nuova Jeep Cherokee pronta per il debutto sul mercato italiano

Manca ormai poco all’arrivo nelle concessionarie italiane della nuova Jeep Cherokee, il SUV americano giunto alla sua quarta generazione. A ricordarcelo ci sarà anche il nuovo spot televisivo dedicato al lancio commerciale della vettura e che sarà on air nei principali canali televisivi nazionali a partire da domani. Lo spot, che fa parte della nuova campagna di comunicazione caratterizzata dal claim “Built Free”, anticipa il porte aperte di lancio della nuova Jeep Cherokee in programma sabato 12 e domenica 13 aprile.

La campagna pubblicitaria, che sarà declinata su internet, radio e stampa, sottolinea i contenuti innovati della nuova Jeep Cherokee, puntando sulle qualità del SUV che vanno dall’efficienza nei consumi alle performance eccellenti, dalla prestazioni off-road alla sicurezza a “5 stelle”. L’evoluzione e gli aggiornamenti stilistici e meccanici del SUV li abbiamo potuti apprezzare all’ultimo Salone di Ginevra dove la nuova Jeep Cherokee ha fatto il suo debutto in anteprima europea.

Design dalle linee fluide e slanciate, interni premium realizzati con cura artigianale, contenuti tecnologici all’avanguardia, comfort di bordo, sicurezza elevante e grande maneggevolezza di guida sono alcune delle caratteristiche con le quali la nuova Jeep Cherokee strizza l’occhio agli automobilisti. Non è da meno la spiccata vocazione avventuriera del SUV pronto a regalare emozioni nella guida on e off-road. Disponibile sia con due che con quattro ruote motrici, la nuova Cherokee offre tre innovativi sistemi di trazione integrale: Jeep Active Drive I, Jeep Active Drive II e Jeep Active Drive Lock.

In Italia la nuova Cherokee viene proposta in tre allestimenti: Longitude, Limited e Trailhawk. Due le motorizzazioni disponibili: il turbodiesel Multijet II 2.0 litri da 140 o 170 CV ed il benzina Pentastar da 3.2 litri da 272 CV. Ai due propulsori è abbinato il nuovo cambio automatico a 9 rapporti, tranne che nella versione turbodiesel da 140 CV che invece dispone della trasmissione manuale a 6 velocità.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Anticipazioni

    Jeep Compass 2021: la PROVA SU STRADA della più venduta di Jeep [VIDEO]

    A due o quattro ruote motrici, anche ibrida, con prezzi a partire da 29.050
    <span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> È definito come il modello fondamentale per Jeep che