Audi RS6 Avant quattro, spettacolo e adrenalina sulla pista di ghiaccio

Sfida tra Ekstrom e Scheider, campioni DTM

Audi RS6 Avan quattro - Metti insieme una pista ricavata su un lago ghiacciato, due campioni DTM e due Audi RS6 Avant quattro, il risultato non può che essere una sfida a tutta velocità e ad alto tasso adrenalinico.
Audi RS6 Avant quattro, spettacolo e adrenalina sulla pista di ghiaccio

Una sfida all’ultima derapata sul ghiaccio cercando di tenere sotto controllo la vettura, questo lo spettacolo che ci offre Audi con un filmato (postato sotto) che riprende il duello tra Mattias Ekstrom e Timo Scheider, piloti entrambi pluricampioni DTM. I due hanno deciso di regolare il loro conto in sospeso affrontandosi alla guida di due Audi RS6 Avant quattro.

Le due vetture della Casa dei Quattro Anelli sono chiamate a dare il meglio per cercare di condurre alla vittoria il più veloce. Il risultato di quest’insolita sfida, che va in scena su un circuito “di fortuna” ricavato su un lago ghiacciato, è un susseguirsi di accelerazioni, derapate e uscite in curva spettacolari con i due piloti che si affiancano più volte l’uno all’altro per avere la meglio sull’avversario.

Vuoi sapere chi vince? Guarda la clip per scoprirlo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati