Porsche 911 Turbo Cabriolet riceve il trattamento speciale Porsche Exclusive
Eleganza e sportività teutonica
Porsche mostra di nuovo al mondo intero ciò di cui è in grado di realizzare attraverso il suo programma di personalizzazione Porsche Exclusive. Il modello in questione è una Porsche 911 Turbo Cabriolet di generazione 991 che è stata esposta all’evento Techno Classica dal 26 al 30 marzo.
Per chi non fosse al corrente, Porsche Exclusive è il programma di individualizzazione proprio al marchio di Stoccarda che garantisce ai clienti una possibilità pressoché infinita di personalizzare i loro bolidi attraverso un’ampia scelta di colorazioni speciali, materiali pregiati e altre chicche che trovavamo nelle Porsche di 25 anni fa. Una sorta di Tailor Made in salsa Ferrari.
Questa Porsche 911 Turbo Cabriolet personalizzata è rifinita in una verniciatura esterna Slate Grey con tappezzeria in pelle in colorazione rosso Carrera. Altri particolari del programma Porsche Exclusive presenti in questa tedesca sono i fari anteriori bi-xeno che includono il Dynamic Light System, sedili sportivi con poggiatesta in pelle e infine inserti interni in alluminio e fibra di carbonio.
Solamente sotto il cofano posteriore la musica non cambia: la Porsche 911 Turbo Cabriolet è sempre mossa dal suo fedele flat 6 boxer 3.8 litri biturbo da 520 cv con una coppia di 660 Nm, valore che sale fino ad un massimo di 710 Nm con la funzione di overboost del Pack Sport Chrono.