Porsche 911 Turbo Cabriolet riceve il trattamento speciale Porsche Exclusive

Eleganza e sportività teutonica

Porsche 911 Turbo Cabriolet - La Cavallina ha presentato un nuovo esemplare uscito dritto dal suo programma di personalizzazione Porsche Exclusive e che si basa sulla variante aperta dell'ultima Turbo

Porsche mostra di nuovo al mondo intero ciò di cui è in grado di realizzare attraverso il suo programma di personalizzazione Porsche Exclusive. Il modello in questione è una Porsche 911 Turbo Cabriolet di generazione 991 che è stata esposta all’evento Techno Classica dal 26 al 30 marzo.

Per chi non fosse al corrente, Porsche Exclusive è il programma di individualizzazione proprio al marchio di Stoccarda che garantisce ai clienti una possibilità pressoché infinita di personalizzare i loro bolidi attraverso un’ampia scelta di colorazioni speciali, materiali pregiati e altre chicche che trovavamo nelle Porsche di 25 anni fa. Una sorta di Tailor Made in salsa Ferrari.

Questa Porsche 911 Turbo Cabriolet personalizzata è rifinita in una verniciatura esterna Slate Grey con tappezzeria in pelle in colorazione rosso Carrera. Altri particolari del programma Porsche Exclusive presenti in questa tedesca sono i fari anteriori bi-xeno che includono il Dynamic Light System, sedili sportivi con poggiatesta in pelle e infine inserti interni in alluminio e fibra di carbonio.

Solamente sotto il cofano posteriore la musica non cambia: la Porsche 911 Turbo Cabriolet è sempre mossa dal suo fedele flat 6 boxer 3.8 litri biturbo da 520 cv con una coppia di 660 Nm, valore che sale fino ad un massimo di 710 Nm con la funzione di overboost del Pack Sport Chrono.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati