Nuova Mercedes Classe C Cabrio: foto spia e indiscrezioni

La Stella lancia la sfida alle versioni cabriolet di Audi A3 e BMW Serie 4

La Mercedes Classe C avrà una versione cabriolet entro un paio di mesi. Mercedes-Benz avrebbe in programma l’introduzione di ben 19 nuovi modelli da qui al 2020. Alcuni di questi saranno restyling di modelli attuali, ma 11 porteranno la casa di Stoccarda in nuovi segmenti, incluso quello delle cabriolet di segmento D. Secondo il giornale statunitense USA Today, Mercedes-Benz sta preparando alacremente la versione cabriolet della nuova Classe C, a pochi mesi dal debutto sul mercato della berlina.

La nuova Mercedes Classe C Cabriolet sarà destinata a competere direttamente con le recenti versioni cabrio di Audi A3, BMW Serie 4 e BMW Serie 2. Il segmento era parzialmente coperto da Mercedes con la CLK cabrio, ma quest’ultima è stata sostituita dalla Classe E cabrio, più vicina per dimensioni all’Audi A5 o alla BMW Serie 6. Secondo le indiscrezioni la Classe C sarà la cabriolet più economica della Stella, posizionandosi al di sotto della SLK in termini di prezzo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati