Mercedes Classe S 500 4Matic Coupé e Classe S 63 AMG 4Matic Coupé: informazioni e prezzi

Mercedes Classe S 500 4Matic Coupé e Classe S 63 AMG 4Matic Coupé: informazioni e prezzi

Tre esclusive versioni a partire da 131.370 euro

Mercedes Classe S 500 4Matic Coupé e Classe S 63 AMG 4Matic Coupé - Mercedes presenta due nuovi modelli della gamma S: la S 500 4Matic Coupé spinta dal V8 4.6 da 455 CV e la S 63 AMG 4Matic Coupé equipaggiata con il V8 5.5 da 585 CV. Previsti tre allestimenti: Premium, Maximum ed Edition 1. Saranno nelle concessionarie a settembre.
Mercedes Classe S 500 4Matic Coupé e Classe S 63 AMG 4Matic Coupé: informazioni e prezzi

Arrivano due nuovi modelli estremamente affascinanti e prestazionali ad arricchire la gamma della Stella, ovvero la Mercedes S 500 4Matic Coupé e la Mercedes S 63 AMG 4Matic Coupè. Entrambe le vetture arriveranno nelle concessionarie Mercedes il prossimo settembre. Si tratta di vetture a due porte, dotate di trazione integrale, sospensioni pneumatiche integrali AirMatic e sistema di sospensioni attive ADS. In più tra le novità tecnologiche, sulla versione a trazione posteriore, ordinabile da metà luglio, c’è anche la presenza dell’innovativo sistema Magic Body Control che consente l’inclinazione in curva.

Il design delle due vetture Mercedes S Coupé è di altissimo livello, unito ad equipaggiamento esclusivo e ad uno spirito sportivo che la Casa della Stella è capace di esaltare con eleganza e raffinatezza. Dal punto di vista motoristico al momento del lancio la Mercedes S 500 4Matic Coupé è disponibile con motore V8 4.6 litri che eroga 455 CV e 700 Nm di coppia massima. Ancora più potente e sportiva è la nuova Mercedes Classe S 63 AMG 4Matic Coupé spinta da un performante V8 AMG biturbo 5.5 litri che sviluppa 585 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima.

Mercedes-Benz S 63 AMG Coupé (C 217) 2014

Su entrambe le coupé della Stella la dotazione di serie è decisamente ricca, comprendendo tra le altre cose Comand Online, climatizzatore automatico e Intelligent Light System con tecnologia LED.

La Classe S Coupè 500 4MATIC sarà disponibile in Italia in due versioni: Premium e Maximum cui si affiancherà, per un breve periodo, l’esclusiva versione Edition 1, quest’ultima disponibile anche per la S 63 AMG 4Matic Coupé. La versione Premium è caratterizzata dalla mascherina del radiatore tridimensionale, i fari LED High Performance, i cerchi in lega da 18 pollici a 5 razze. L’equipaggiamento dell’allestimento Premium include Collision Prevention Assyst Plus, Park Assist con Parktronic, telecamera posteriore, AirMatic, specchietti retrovisori ripiegabili e vernice metallizzata. Gli interni della vettura invece sono impreziositi da sedili sportivi in pelle, sedili riscaldabili anteriori, luci soffuse ambient in 7 tonalità, memoria sedili, inserti in pioppo nero lucido, Comand Online, Media Interface e Touchpad.

La versione Maximum aggiunge sportività e tecnologia, offrendo l’AMG Line di serie e alcuni elementi caratterizzanti degli esterni come il frontale con spoiler anteriore pronunciato, mascherina del radiatore con pin cromati, cerchi in lega AMG da 19 pollici a 5 doppie razze, dischi forati, grandi prese laterali e spoiler posteriore. Dentro l’abitacolo la vettura è dotata di alcune chicche come la pedaliera sportiva AMG ed i tappetini AMG in velluto. Dal punto di vista degli equipaggiamenti la versione Maximum aggiunge di serie tra le altre cose anche il pacchetto di sistemi di assistenza alla guida Plus, l’impianto frenante Pre-Safe, la telecamera a 360°, il sistema di visione notturna Nightview Plus ed il pacchetto Comfort che comprende la funzione di massaggio su entrambi i sedili.

Il top della gamma per entrambi i nuovi modelli di Mercedes S Coupé è la limited special edition Edition 1, che offrirà un abitacolo con colori unici uniti ai cristalli Swarovski oltre ad un serie di equipaggiamenti esclusivi. Gli interni della versione Edition 1 si caratterizzano per i sedili, i tappetini, i pannelli delle portiere in pelle Nappa Exclusive, il volante sportivo multifunzione a 3 razze ed il tocco esclusivo, solo su S 63 AMG, dei cristalli Swarovski sulla parte anteriore della consolle centrale.

Relativamente ai prezzi la Mercedes Classe S 500 4Matic Coupé è proposta a 131.370 euro nella versione Premium, a 142.960 euro nella versione Maximum, fino ad arrivare a 155.930 euro nella versione Edition 1. La Mercedes Classe S 63 AMG 4Matic Coupé è venduta in Italia a 183.600 euro nel modello base ed a 192.990 euro nell’esclusivo allestimento Edition 1.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati