WP_Post Object ( [ID] => 93727 [post_author] => 3 [post_date] => 2014-04-09 10:40:34 [post_date_gmt] => 2014-04-09 08:40:34 [post_content] => Anche se l'attuale generazione della Mercedes Classe B è sul mercato da meno di due anni, Mercedes-Benz sta già lavorando sul restyling dell'MPV compatto, avvistato dai nostri fotografi nei pressi del quartier generale di Stoccarda. Il prototipo delle foto è di fatto il facelift della seconda generazione del modello. Ciò significa che la casa della Stella ha accorciato il periodo che intercorre tra un nuovo modello e il suo facelift da un minimo di sette anni a poco più di sei. Della nuova Mercedes Classe B si sa ancora poco, ma la nuova versione dovrebbe sfoggiare i nuovi stilemi del design del marchio tedesco, soprattutto nella zona anteriore, mentre motori e trasmissioni dovrebbero restare invariati rispetto all'attuale generazione. La nuova Classe B dovrebbe essere svelata al pubblico in occasione del Salone di Parigi 2014. [post_title] => Mercedes-Benz Classe B restyling: foto spia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-benz-classe-b-restyling-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-04-09 10:41:40 [post_modified_gmt] => 2014-04-09 08:41:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=93727 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Benz Classe B restyling: foto spia

Debutto al Salone di Parigi 2014

Anche se l’attuale generazione della Mercedes Classe B è sul mercato da meno di due anni, Mercedes-Benz sta già lavorando sul restyling dell’MPV compatto, avvistato dai nostri fotografi nei pressi del quartier generale di Stoccarda.

Il prototipo delle foto è di fatto il facelift della seconda generazione del modello. Ciò significa che la casa della Stella ha accorciato il periodo che intercorre tra un nuovo modello e il suo facelift da un minimo di sette anni a poco più di sei.

Della nuova Mercedes Classe B si sa ancora poco, ma la nuova versione dovrebbe sfoggiare i nuovi stilemi del design del marchio tedesco, soprattutto nella zona anteriore, mentre motori e trasmissioni dovrebbero restare invariati rispetto all’attuale generazione. La nuova Classe B dovrebbe essere svelata al pubblico in occasione del Salone di Parigi 2014.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati