WP_Post Object ( [ID] => 93724 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-04-09 10:46:01 [post_date_gmt] => 2014-04-09 08:46:01 [post_content] => La nuova Renault Twingo che abbiamo visto all'ultimo Salone di Ginevra si presenta in anteprima in Italia. La rinnovata city car francese è in mostra a France Design 2014, la manifestazione che riunisce il meglio della produzione creativi transalpina, in occasione della Milano Design Week, dall'8 al 13 aprile. Renault si fa ambasciatore della cultura e del design francese del mondo, facendo leva su una vocazione visionaria e pionieristica che trova espressione nelle sue automobili. L'ultima opera creativa di Renault è il rinnovamento della Twingo, a vent'anni dal suo ingresso nel mercato. La nuova Twingo punta sull'innovazione, l'agilità e la carica emotiva proponendo un design dalla silhouette molto personale e dalla fisionomia briosa e simpatica. L'armonia delle forme della nuova Twingo si è concretizzata su una struttura che riesce a rispondere alle esigenze di un'auto chiamata a dare il meglio nel traffico cittadino. La nuova Twingo colloca il motore nella zona posteriore potendo così accorciare il muso, aumentando l'abitabilità a bordo. La cinque porte francese mette a disposizione quattro posti oltre ad un comodo e pratico bagagliaio. Una delle caratteristiche più evidenti della nuova Twingo è la capacità di personalizzazione fondata sulla combinazione tra diversi elementi degli interni e quattro tinte fun per la carrozzeria: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion. Il look della nuova Renault Twingo ha diversi elementi che si ispirano alla R5 come ad esempio l'inclinazione del lunotto. All'inaugurazione di France Design 2014 Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia, ha commentato: "Con Nuova Twingo si rinnovano i principali elementi di successo dei nostri ultimi modelli, quali Clio e Captur. Tra di essi il design che svela una forte personalità, innovazione costante a livello di progettazione e creatività e quell'allure tipicamente francese che identifica la Marca". [post_title] => Nuova Renault Twingo, anteprima italiana alla Milano Design Week [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-twingo-anteprima-italiana-alla-milano-design-week [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-04-09 10:46:01 [post_modified_gmt] => 2014-04-09 08:46:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=93724 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Twingo, anteprima italiana alla Milano Design Week

La city car francese in mostra al France Design

Renault Twingo 2014 - La nuova Twingo è in mostra al France Design per presentarsi al pubblico italiano. La city car francese punta su una spiccata vocazione alla personalizzazione con un design innovativo e moderno combinato con una struttura dell'auto che la rende agile e confortevole.
Nuova Renault Twingo, anteprima italiana alla Milano Design Week

La nuova Renault Twingo che abbiamo visto all’ultimo Salone di Ginevra si presenta in anteprima in Italia. La rinnovata city car francese è in mostra a France Design 2014, la manifestazione che riunisce il meglio della produzione creativi transalpina, in occasione della Milano Design Week, dall’8 al 13 aprile. Renault si fa ambasciatore della cultura e del design francese del mondo, facendo leva su una vocazione visionaria e pionieristica che trova espressione nelle sue automobili.

L’ultima opera creativa di Renault è il rinnovamento della Twingo, a vent’anni dal suo ingresso nel mercato. La nuova Twingo punta sull’innovazione, l’agilità e la carica emotiva proponendo un design dalla silhouette molto personale e dalla fisionomia briosa e simpatica. L’armonia delle forme della nuova Twingo si è concretizzata su una struttura che riesce a rispondere alle esigenze di un’auto chiamata a dare il meglio nel traffico cittadino. La nuova Twingo colloca il motore nella zona posteriore potendo così accorciare il muso, aumentando l’abitabilità a bordo.

La cinque porte francese mette a disposizione quattro posti oltre ad un comodo e pratico bagagliaio. Una delle caratteristiche più evidenti della nuova Twingo è la capacità di personalizzazione fondata sulla combinazione tra diversi elementi degli interni e quattro tinte fun per la carrozzeria: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion. Il look della nuova Renault Twingo ha diversi elementi che si ispirano alla R5 come ad esempio l’inclinazione del lunotto.

All’inaugurazione di France Design 2014 Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia, ha commentato: “Con Nuova Twingo si rinnovano i principali elementi di successo dei nostri ultimi modelli, quali Clio e Captur. Tra di essi il design che svela una forte personalità, innovazione costante a livello di progettazione e creatività e quell’allure tipicamente francese che identifica la Marca“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati