Mercedes Classe C station wagon 2015, foto spia del prototipo sempre più scoperto
Scatti rubati durante i test in Spagna
Dopo averla vista qualche giorno fa in un video spia la nuova Mercedes Classe C station wagon torna sotto la luce dei riflettori con un nuovo set di foto spia che la ritraggono sempre meno ricoperta di pellicole mimetiche e teli oscuranti. I nuovi scatti rubati sulla prossima familiare della Stella ci arrivano dalle strade della Spagna dove il prototipo della vettura sta continuando lo sviluppo attraverso ulteriori test su strada.
La nuova generazione della Classe C station wagon, attesa entro la fine dell’anno con un probabile debutto al Salone di Parigi 2014, che è stata immortalata in queste foto spia indossa un rivestimento oscurante ridotto che si limita alla zona laterale e al posteriore, mentre sul resto della vettura non c’è nulla che ostacoli la vista delle forme e del design. La station wagon della Stella ha modificato i fari posteriori aumentandone la dimensione, così come sono cresciute anche le dimensioni complessive della vettura dalla quale ci si attende una maggiore abitabilità negli interni ed un bagagliaio più ampio rispetto all’attuale modello.
La nuova Classe C station wagon punterà a sfidare la BMW Serie 3 Touring e per lanciare l’offensiva alla familiare bavarese molto probabilmente punterà su una gamma motori a quattro e sei cilindri, nella quale non mancheranno le varianti abbinate alla trazione integrale 4Matic.