WP_Post Object ( [ID] => 94073 [post_author] => 3 [post_date] => 2014-04-15 10:57:29 [post_date_gmt] => 2014-04-15 08:57:29 [post_content] => Come avrete sentito, Nissan presenterà una nuova berlina concept al Salone dell'Auto di Pechino il 20 aprile. Questo nuovo concept che segue il concetto stilistico dei concept presentati dalla casa automobilistica lo scorso anno come la Resonance, Friend-ME e la Sport Sedan Concept. Progettato specificamente per il mercato Cinese, questo nuovo concept non ha ancora un nome ma è stato divulgato un nuovo video teaser che offre un primo sguardo della parte posteriore della vettura. Il concetto sembra avere un look sportivo, con fanali posteriori eleganti e fari a LED. Nissan dice che questo studio "esprime la passione e l'interesse di Nissan per il mercato automobilistico più dinamico al mondo." [post_title] => Nissan: anteprima di una nuova berlina concept al Salone di Pechino [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-anteprima-di-una-nuova-berlina-concept-al-salone-di-pechino [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-04-15 10:58:16 [post_modified_gmt] => 2014-04-15 08:58:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=94073 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan: anteprima di una nuova berlina concept al Salone di Pechino

Un primo sguardo della parte posteriore della vettura

Nissan: anteprima di una nuova berlina concept al Salone di Pechino

Come avrete sentito, Nissan presenterà una nuova berlina concept al Salone dell’Auto di Pechino il 20 aprile. Questo nuovo concept che segue il concetto stilistico dei concept presentati dalla casa automobilistica lo scorso anno come la Resonance, Friend-ME e la Sport Sedan Concept.

Progettato specificamente per il mercato Cinese, questo nuovo concept non ha ancora un nome ma è stato divulgato un nuovo video teaser che offre un primo sguardo della parte posteriore della vettura. Il concetto sembra avere un look sportivo, con fanali posteriori eleganti e fari a LED.

Nissan dice che questo studio “esprime la passione e l’interesse di Nissan per il mercato automobilistico più dinamico al mondo.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati