Subaru WRX STi, teaser di un modello misterioso

L'alettone dei segreti

Subaru WRX STi - Il brand con le Pleiadi ha intenzione di presentare una variante della sua ultima WRX STi e lo farà in occasione del Salone di New York
Subaru WRX STi, teaser di un modello misterioso

Il duo Subaru WRX e WRX STi è stato presentato ufficialmente al Salone di Detroit di inizio anno e il costruttore giapponese vuol tornare in America con un’altra novità. “Ci vediamo al Salone di New York”: questo recita la descrizione che si può leggere sotto l’immagine postata da Subaru sulla sua pagina facebook ufficiale. Aspettiamo quindi una novità per domani 16 aprile, giorno in cui apriranno i battenti del Salone di New York alla stampa.

Questa immagine rimanda alla WRX STi model year 2015 lanciata pochi mesi fa sul mercato, ma con un’ala posteriore in blu acqua, uno spoiler interno extra in fibra di carbonio e un bagagliaio in carbonio con uno spoiler. Per il momento le informazioni su questo modello misterioso sono ancora ben poche, ma ormai non manca molto per scoprirla e vi aggiorneremo non appena arriverà l’ufficializzazione da parte di Subaru.

Rispetto alla Subaru WRX model year 2015 con motore quattro cilindri boxer 2.0 litri turbo da 268 cv, la WRX STi berlina è mossa da un propulsore quattro cilindri boxer 2.5 litri turbo da 305 cv raggiunti a 6.000 giri/minuto e di una coppia disponibile a partire da 4.000 giri. Non vediamo l’ora di scoprire quale diavoleria ha in serbo per noi il costruttore nipponico.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati