Morgan Plus 8 Speedster: un modello speciale in edizione limitata

Per un'esperienza di guida ancora più stimolante

Per festeggiare il suo centenario , Morgan ha rivelato la Plus 8 Speedster, un modello speciale in edizione limitata. Programmata per andare in vendita nel mese di giugno, con consegne che inizieranno più tardi in estate, la Speedster è “l’ultima evoluzione della Plus 8, ed offre un’esperienza di guida ancora più stimolante ispirata da un’epoca passata.”

Il motore è un V8 da 4,8 litri aspirato da 367 CV di provenienza BMW. Le ruote posteriori sono azionate tramite un cambio automatico a sei rapporti ZF.

Essendo relativamente una vettura sportiva leggera, la Plus 8 Speedster non ha problemi in accelerazione con i 0-100 km/h raggiunti in 4,2 secondi. Questa Speedster, secondo Morgan, vanta un rapporto peso potenza tale da poter lottare con qualsiasi veicolo della sua classe.

Gli acquirenti avranno ampie possibilità di personalizzazione a loro disposizione quando ordineranno la vettura, anche se questo significa che verrà loro chiesto di pagare un extra sul prezzo che nel Regno Unito è di £ 69.995 tasse incluse, pari a € 85.300 o 117.800 dollari.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati