BMW Serie 4 Gran Coupé: il launchfilm ufficiale

La berlina bavarese fa il pieno di fascino

BMW Serie 4 Gran Coupé - La BMW Serie 4 Gran Coupé si mostra in tutto il suo splendore estetico nel launchfilm ufficiale rilasciato dalla Casa di Monaco di Baviera. La vettura BMW combina lusso, performance e funzionalità sotto una pelle elegante e sinuosa.
BMW Serie 4 Gran Coupé: il launchfilm ufficiale

Poco più di un mese fa l’abbiamo vista dal vivo al Salone di Ginevra dopo l’ampia presentazione anticipata con il rilascio di immagini e informazioni ufficiali da BMW, adesso la nuova affascinante Serie 4 Gran Coupé si mostra da protagonista nel nuovo launchfilm ufficiale proposto dalla Casa di Monaco di Baviera e che potete vedere appena sotto.

La nuova berlina sportiva bavarese ha ampliato la gamma della Serie 3, al di là della dicitura Serie 4, che si unisce alla versioni Gran Turismo e Cabrio. Le linee della BMW Serie 4 Gran Coupé esercitano una forte carica seduttiva grazie ad un design che sviluppa una silhouette estremamente filante e sinuosa di quella che si propone come auto lussuosa e performante, ma allo stesso tempo funzionale e confortevole anche per l’utilizzo quotidiano come testimonia l’ampio bagagliaio che offre una capacità di carico di 480 litri.

La BMW Serie 4 Gran Coupé porta all’estremo il piacere di guida grazie anche ad un gamma di motorizzazioni in grado di assicurazione prestazioni eccellenti. Tre le diverse versioni la 420d è tra le più interessanti per il mercato italiano, equipaggiata con il motore turbodiesel 2.0 litri da 184 CV e 380 Nm di coppia massima. Chi invece vuole spingersi al massimo può scegliere la top di gamma 435i spinta dal 3.0 litri turbo da 306 CV, in attesa dell’arrivo della ancora più potente 435d xDrive che sprigiona una potenza di 313 CV.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati