Chevrolet Corvette Stingray Atlantic e Pacific, nuovi pacchetti stilistici

Tra queste due Corvette ci sono in mezzo due oceani

Chevrolet Corvette Stingray Atlantic e Pacific - Il marchio di supercar americane aggiunge esclusività alla sua due posti con due nuovi allestimenti per gli eterni insoddisfatti

La Chevrolet Corvette Stingray ha fatto un ulteriore passo in avanti dal suo debutto con la nuova Z06 e l’ultima Z06 Convertible, portando dietro di sé grande eccitazione ed entusiasmo. Coloro che vogliono che la loro ‘Vette sia più inedita potranno essere soddisfatti visto che potranno optare per due nuovi pacchetti di stile: Atlantic e Pacific.

Le Stingray Atlantic cabrio e Pacific coupé erano state presentate al SEMA Show 2013 come concept car e ora si presentano nella loro veste definitiva. Il pacchetto Atlantic si focalizza principalmente sul lusso, puntando allo stile della Stingray che viene portato più in alto. L’aggiornamento include uno splitter ispirato alla Z06, cerchi in lega Chrome Torque, set di bagagli personalizzato e inserti interni ed esterni. Il pacchetto Pacific punta invece di più su un look da pista con strisce racing in nero satinato, cerchi in lega Z51 in nero satinato, pinze freno rosse, sedili Sport Competition e inserti interni in fibra di carbonio.

Oltre alle migliorie che si vedono ad occhio nudo, i modelli Atlantic e Pacific hanno diritto inoltre anche agli aggiornamenti previsti sulla Corvette Stingray model yeat 2015, vale a dire il nuovo cambio automatico a otto rapporti e il Performance Data Recorder.

Le Corvette Stingray Atlantic e Pacific saranno disponibili più tardi quest anno insieme alla gamma rinnovata di Stingray. Infine, la versione MY 2015 della Stingray avrà diritto anche all’automatico ad otto marce di derivazione General Motors, mentre il sette rapporti manuale è sempre di serie.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati