Volkswagen Scirocco e Golf Variant, disponibili ora con allestimenti R-Line

Più grinta per le due tedesche

Volkswagen Scirocco e Golf Variant - Il marchio di Wolfsburg rende disponibile il pacchetto sportivo R-Line per le nuove Scirocco e Golf Variant in Germania

Volkswagen ha presentato le nuove versioni R-Line per i modelli Scirocco restyling e Golf Variant. Quest’ultima, dotata di pacchetto R-Line, presenta paraurti modificati, minigonne laterali riviste e una nuova griglia anteriore. Questo allestimento aggiunge anche fendinebbia, spoiler posteriore e diffusore al retro.

Disponibile anche il pacchetto R-Line per gli interni che comprende sedili sportivi, volante sport in pelle e pedaliera in acciaio inox. Gli inserti interni sono in “Black Lead Grey”, particolari in Piano Black, cuciture nere e listelli sottoporta in acciaio inox. Per concludere l’argomento Golf Variant R-Line, i clienti potranno optare anche per una sospensione sportiva e finestrini privacy.

Spostandoci invece verso la Scirocco R-Line, il coupé compatto ha diritto a nuovi paraurti, minigonne laterali dal design più aerodinamico e uno spoiler posteriore. Come nella Golf Variant R-Line, anche la Scirocco presenta fendinebbia, nuova griglia anteriore e cerchi in lega da 18 pollici dal design Salvador. Anche nella Scirocco facelift i potenziali clienti avranno diritto di scegliere il pacchetto interni R-Line che comprende uno sterzo sportivo ricoperto di pelle, sedili in Alcantara e cuciture di colore nero. Infine, il pacchetto aggiunge degli inserti in Carbon Touch, dettagli in Piano Black, pedaliera in acciaio inox e listelli sottoporta con logo “R-Line.”

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati