Nuova Peugeot 108, la city car espressiva e personalizzabile

In versione berlina e decappottabile

Peugeot 108 2014 - La nuova Peugeot 108 è la city car con la quale la Casa del Leone porta una ventata di freschezza nel segmento delle compatte grazie alle numerose possibilità di personalizzazione che si possono ottenere combinando tinte inedite anche in versione bicolore.
Nuova Peugeot 108, la city car espressiva e personalizzabile

Dopo il debutto all’ultimo Salone di Ginevra la nuova Peugeot 108 è protagonista di un nuovo spot (che potete vedere sotto) realizzato dalla Casa del Leone in cui viene esaltata l’espressività della city car francese che con stile e spiccata propensione alla personalizzazione porta una ventata di freschezza tra le piccole del mercato automobilistico. La nuova 108 viene proposta in doppia versione, berlina e decappottabile, con la possibilità di combinare secondo i propri gusti i temi di personalizzazione, il numero di porte, l’ambiente interno, il colore della carrozzeria e ovviamente la motorizzazione.

Le possibilità di rendere la propria 108 una vettura a forte personalizzazione parte dalle tinte disponibili per gli esterni della city car. Scegliendo la Peugeot 108 berlina tre porte si può optare per le due originali colorazioni bicolore in esclusiva: Red Purple e Grigio Gallium oppure Bianco Lipizan e Aikinite, un rame dorato. Anche la variante decappottabile, denominata Peugeot 108 TOP!, offre otto colori per la carrozzeria, di cui due in esclusiva (Aikinite e Red Purple), ai quali poter abbinare tre tinte per il colore della capote: Nero, Grigio e Red Purple.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati