Volkswagen Passat 2015, video spia della versione berlina e della station wagon

Entrambe filmate ampiamente camuffate

Nuova Volkswagen Passat - Mentre girava per le strade d'Europa la nuova generazione della Volkswagen Passat è stata filmata in un video spia che ci propone i prototipi delle nuove versioni berlina e station wagon. La vettura potrebbe debuttare nei prossimi mesi, probabilmente al Salone di Parigi.
Volkswagen Passat 2015, video spia della versione berlina e della station wagon

Un breve video spia ci mostra la nuova Volkswagen Passat catturata, sia nella variante berlina che in quella station wagon, mentre è alle prese con alcune sessioni di test in strada. Le vetture della Casa di Wolfsburg se ne vanno in giro per le strade d’Europa quasi completamente rivestite della pellicola mimetica che ne oscura i tratti estetici. La nuova Passat potrebbe rinnovare il proprio look abbondando le linee tese e spigolose a favore di forme più morbide e arrotondate che ne incrementerebbero anche l’impronta sportiva.

Dal filmato si riesce a capire poco delle novità estetiche che verranno introdotte sulla nuova Passat. Anche sulle caratteristiche tecniche si sa ancora poco e ci si affida dunque alle indiscrezioni che vorrebbero la presenza della piattaforma MQB sotto la carrozzeria della vettura ed una gamma motori variegata e completa con diversi propulsori benzina e diesel.

A proposito della rosa motori ci si attende che la nuova Volkswagen Passat possa offrire nella gamma tre unità benzina TSI, ovvero il 1.4 litri da 125 e 150 CV, il 1.8 litri da 180 CV e il 2.0 litri da 220 e 280 CV, e due propulsori diesel TDI, vale a dire il 1.6 litri da 116 CV e il 2.0 litri da 150, 184 e 231 CV. La nuova generazione della Passat potrebbe fare il suo debutto dopo l’estate con la presentazione ufficiale attesa in occasione del Salone di Parigi del prossimo ottobre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati