Nuova BMW Serie 2 Cabrio, foto spia della nuova scoperta bavarese

Attesa entro la fine dell'anno

BMW Serie 2 Cabrio 2015 - La nuova BMW Serie 2 Cabrio è stata catturata in nuovi scatti rubati che ce la mostrano priva di camuffamenti. La "scoperta" bavarese è dotata di tettuccio ripiegabile e paraurti sportivi M. Il debutto ufficiale potrebbe avvenire tra qualche mese al Salone di Parigi.

Praticamente priva di ogni forma di camuffamento la nuova BMW Serie 2 Cabrio è stata catturata in un nuovo set di foto spia che ce la fa vedere da vicino ed in tutta la nitidezza delle linee estetiche lasciate ben visibili. La nuova vettura cabriolet della Casa di Monaco di Baviera, catturata durante dei test in strada, si sta preparando a grandi passi al debutto dei prossimi mesi mostrandoci alcune novità a partire dal corpo vettura leggermente più grande, mentre il tettuccio ripiegabile la cala ancora di più nel ruolo di ereditiera dalla Serie 1 Cabrio.

La BMW Serie 2 Cabrio catturata si propone con una carrozzeria bianca, paraurti sportivi M ed un sistema di scarico con doppio terminale che fa pensare possa trattarsi della versione M 235i. Se così dovesse essere sotto il cofano della nuova vettura cabriolet della Casa dell’Elica c’è il motore sei cilindri benzina TwinPower Turbo da 3.0 litri in grado di erogare 326 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinabile sia al cambio manuale a 6 marce che, a richiesta, alla trasmissione automatica a 8 velocità.

Per quanto riguarda le prestazioni la BMW Serie 2 Cabriolet sarà un po’ più lenta nello scatto 0-100 km/h rispetto alla versione coupé con il cambio automatico che la vettura bavarese è in grado di compiere in 4,8 secondi. Lo stesso discorso vale anche per la versione dotata di trasmissione manuale, in questo caso la BMW M 235i Coupé accelera da 0 a 100 km/h in 5 secondi. Il debutto della nuova BMW Serie 2 Cabrio potrebbe avvenire al Salone di Parigi in programma in autunno.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati