Lamborghini Huracan, primo test drive ufficiale per il bolide del Toro

Lamborghini Huracan, primo test drive ufficiale per il bolide del Toro

La supercar scende in pista

Lamborghini Huracan - Primo test drive ufficiale per la Lamborghini Huracan che è stata guidata in pista dai colleghi di AutoGuide che hanno raccolto le prime impressioni sulla nuova e affascinante potente supercar del Toro chiamata a raccogliere il testimone dalla Gallardo.
Lamborghini Huracan, primo test drive ufficiale per il bolide del Toro

La Lamborghini Huracan abbonda la propria casa e comincia il suo viaggio per sottoporsi al giudizio della stampa specializzata. La supercar di Sant’Agata Bolognese è stata protagonista, come potete vedere nel video postato sotto, del primo test drive ufficiale portato a termini dai colleghi di AutoGuide che hanno potuto saggiare in pista le qualità e le virtù dell’ultimo super performante gioiello su quattro ruote realizzato dalla Casa del Toro.

Non basta certo una manciata di chilometri fatta in pista alla guida della Lamborghini Huracan per poter pronunciarsi in maniera dettagliata e approfondita su come si comporta la supercar, dato che servirebbe passare decisamente più tempo seduti dietro al volante della vettura affrontando diverse condizioni di guida, sia in pista che in strada. Nonostante ciò il filmato qui di seguito ci consente di vedere la Huracan alle prese con le accelerazioni sul circuito oltre ad offrirci anche qualche nuova prospettiva sugli interni del bolide di Lambo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati