Honda Jazz Hybrid scontata con gli ecoincentivi della Casa nipponica

Promozione sulle versioni Comfort ed Elegance fino al 30 giugno

Ecoincentivi Honda - Honda offre degli ecoincentivi aggiuntivi sulla Jazz Hybrid che consentiranno ai privati di risparmiare quasi 3.000 euro sull'acquisto delle piccola ibrida giapponese. Inoltre fino al 30 giugno grazie all'offerta commerciale "Via Llibera Honda" anche la CR-V godrà di vantaggi economici.
Honda Jazz Hybrid scontata con gli ecoincentivi della Casa nipponica

Anche Honda, così come altre Case automobilistiche, offre un eco bonus aggiuntivo per l’acquisto delle vetture a basso impatto ambientale, visto anche l’esaurimento quasi totale degli incentivi statali 2014 disponibili dal 6 maggio. Tra i modelli del costruttore giapponese a rientrare nel piano degli ecoincentivi di quest’anno è la Honda Jazz Hybrid.

L’eco bonus statale, disponibile per le due versioni della gamma Jazz, ovvero Comfort ed Elegance, è ancora disponibile per aziende, noleggi, taxi, ecc. con l’obbligo di rottamazione di un veicolo con più di 10 anni, che con l’aggiuntiva degli ecoincentivi Honda fanno scendere il prezzo della Jazz Hybrid di 3.66o euro rispetto al prezzo di listino, vale 19.200 euro della versione Comfort e 20.650 euro della versione Elegance. Honda ha voluto estendere il vantaggio economico anche ai privati introducendo un incentivo aggiuntivo per tutte le immatricolazioni di Jazz Hybrid effettuate dal 6 maggio al 30 giugno che faranno risparmiare al cliente 2.928 euro rispetto ai prezzi di listino.

Inoltre la Casa giapponese propone anche una promozione valida nei mesi di maggio e giugno sulla Honda CR-V. Grazie al programma “Via Libera Honda” il costruttore offre la CR-V a partire da 199 euro al mese con 3 di garanzia ed assicurazione furto e incendio omaggio, con le versioni entry-level di CR-V Comfort a partire da 19.900 euro (2.0 litri benzina) e da 23.200 euro (1.6 litri diesel).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati