Lexus IS 25° Anniversario, teaser dell’edizione celebrativa del marchio nipponico

Lexus IS 25° Anniversario, teaser dell’edizione celebrativa del marchio nipponico

Verrà svelata al Salone di Madrid

Lexus IS 25° Anniversario - In questo 2014 Lexus festeggia il suo 25° anniversario dalla sua nascita e lo farà presentando un modello speciale della IS il prossimo 20 maggio
Lexus IS 25° Anniversario, teaser dell’edizione celebrativa del marchio nipponico

Il Salone di Madrid che aprirà i suoi battenti il prossimo 20 maggio sarà il luogo scelto da Lexus per festeggiare il suo 25° compleanno di attività e, di conseguenza, esporre un esemplare particolare della IS proprio in omaggio a questa ricorrenza importante per il marchio di lusso di Toyota. Ecco un teaser di quello che ci aspetta.

Questa IS particolare verrà prodotta in soli 25 esemplari, un modo per far ricordare che il marchio premium proveniente dal Giappone ha già trascorso un quarto di secolo nel mondo dell’automobilismo. Al momento i dettagli non sono ancora stati diffusi, ma secondo molti questo teaser rappresenterebbe la stessa immagine utilizzata da Lexus per presentare gli elementi estetici firmati Toyota Racing Development (TRD) sulla IS MY 2014.

Se il trattamento per la IS 25 seguirà questa via intrapresa dal modello precedente, troveremo cerchi in lega forgiati da 19 pollici in nero lucido, quattro tubi di scarico, spoiler sul bagagliaio, diffusore posteriore, nuove minigonne laterali e uno spoiler frontale: tutti elementi che fanno parte del kit TRD. A completare il look ci saranno i loghi celebrativi sulla carrozzeria.

Ma le novità TRD non si fermano solo all’aspetto estetico, in programma ci sono anche migliorie meccaniche per la IS model year 2014, vale a dire sospensione sportiva con nuove molle e ammortizzatori e protezioni sottoscocca, elementi che troveremo sulla IS 25° Anniversario.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati