Honda Civic Type-R 2015, nuove foto spia della sportiva giapponese

Debutterà l'anno prossimo

Nuova Honda Civic Type-R - I nostri fotografi hanno catturato la nuova Honda Civic Type-R. Nelle immagini la compatta sportiva giapponese, attesa sul mercato nel 2015, si mostra estremamente fedele alla concept car che la Casa giapponese ha svelato qualche mese fa al Salone di Ginevra.

Già quando si era presentata qualche mese fa al Salone di Ginevra in versione concept era stata capace di solleticare i palati più sensibili alla vetture sportive e dinamiche. Stiamo parlando della Honda Civic Type-R che conferma il proseguimento del suo percorso verso la versione di serie e lo fa mostrandosi in nuove foto spia scattate dai nostri fotografi nei pressi del Centro Tecnico Europeo della Casa giapponese.

La nuova Honda Civic Type-R che vediamo nelle immagini è priva di ogni sorta di camuffamento e mostra di voler seguire l’impronta stilistica che abbiamo visto con la concept car svelata a Ginevra. La vettura nipponica conferma il body kit aggressivo con paraurti specifici, minigonne laterali aerodinamiche, parafanghi anteriori estesi e un prominente alettone posteriore. Inoltre sulla sportiva di Honda notiamo anche i cerchi in lega dorati, il diffusore posteriore e un sistema di scarico con quattro terminali.

Ad offrire prestazioni da sportiva veloce e grintosa ci sarà il motore quattro cilindri benzina da 2.0 litri che eroga non meno di 280 CV. Sulla potenza del propulsore finora Honda non ha voluto sciogliere i dubbi ed in attesa che il costruttore giapponese si pronunci a riguardo le indiscrezioni scommettono sul fatto che ci saranno circa 320 CV a spingere la nuova Honda Civic Type-R, attesa per il debutto nel 2015.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati