WP_Post Object ( [ID] => 96079 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-05-19 18:45:08 [post_date_gmt] => 2014-05-19 16:45:08 [post_content] => In occasione del Roma Motor Show 2014 svoltosi nel week-end appena trascorso Car2go ha ricevuto il premio "Motor Award" come soluzione di mobilità più "smart" in grado di rendere la circolazione più sostenibile da diversi punti di vista. A ricevere il riconoscimento che premia il car sharing a flusso libero firmato Smart quale soluzione di mobilità innovativa, sostenibile e flessibile, è stato Gianni Martino, Country Managaer Italy di Car2go. Continua dunque a raccogliere consensi il servizio messo in piedi da Car2go in Italia, che al momento è stato lanciato in tre città: Milano, Roma e Firenze. Diversi i vantaggi che rendono Car2go particolarmente apprezzato nelle città dove finora è stato reso disponibile: dall'opportunità di cercare le vetture libere più vicine tramite app alla possibilità di accedere alle ZTL e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Il servizio Car2g0 mette a disposizione una numerosa flotta di Smart da poter noleggiare in maniera facile e immediata pagando soltanto il reale utilizzato della vettura, con una tariffa di 29 centesimi al minuto. Tra le ultime novità introdotte da Car2go c'è il roaming europeo che consente di utilizzare il servizio di noleggio con la stessa tessera in tutte le città italiane ed europee dove finora Car2go è presente. [post_title] => Car2go premiata come soluzione di mobilità più "smart" al Roma Motor Show 2014 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => car2go-premiata-come-soluzione-di-mobilita-piu-smart-al-roma-motor-show-2014 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-05-19 18:45:08 [post_modified_gmt] => 2014-05-19 16:45:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96079 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Car2go premiata come soluzione di mobilità più “smart” al Roma Motor Show 2014

Servizio innovativo, flessibile e sostenibile

Car2go premiata al Roma Motor Show 2014 - Gianni Martino, Country Managaer Italy di Car2go, ha ricevuto il premio "Motor Award" che il servizio di noleggio firmato Smart ha conquistato alla manifestazione capitolina dedicata ai motori grazie alle sue caratteristiche di sostenibilità.
Car2go premiata come soluzione di mobilità più “smart” al Roma Motor Show 2014

In occasione del Roma Motor Show 2014 svoltosi nel week-end appena trascorso Car2go ha ricevuto il premio “Motor Award” come soluzione di mobilità più “smart” in grado di rendere la circolazione più sostenibile da diversi punti di vista. A ricevere il riconoscimento che premia il car sharing a flusso libero firmato Smart quale soluzione di mobilità innovativa, sostenibile e flessibile, è stato Gianni Martino, Country Managaer Italy di Car2go.

Continua dunque a raccogliere consensi il servizio messo in piedi da Car2go in Italia, che al momento è stato lanciato in tre città: Milano, Roma e Firenze. Diversi i vantaggi che rendono Car2go particolarmente apprezzato nelle città dove finora è stato reso disponibile: dall’opportunità di cercare le vetture libere più vicine tramite app alla possibilità di accedere alle ZTL e di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

Il servizio Car2g0 mette a disposizione una numerosa flotta di Smart da poter noleggiare in maniera facile e immediata pagando soltanto il reale utilizzato della vettura, con una tariffa di 29 centesimi al minuto. Tra le ultime novità introdotte da Car2go c’è il roaming europeo che consente di utilizzare il servizio di noleggio con la stessa tessera in tutte le città italiane ed europee dove finora Car2go è presente.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati