Mercedes Classe B, il restyling debutterà al Salone di Parigi

Mercedes Classe B, il restyling debutterà al Salone di Parigi

In arrivo novità soprattutto dal punto di vista tecnologico

Mercedes Classe B - La versione MY 2015 della Mercedes Classe B sarà disponibile a fine estate e porterà con sé migliorie quali il nuovo Intelligent Light System
Mercedes Classe B, il restyling debutterà al Salone di Parigi

La Mercedes Classe B di ultima generazione subirà un leggero restyling nel mese di ottobre in anteprima internazionale in occasione del Salone di Parigi. Il brand con la Stella a tre punte ha in serbo un aggiornamento per la sua monovolume che avrà l’Intelligent Light System (ILS) disponibile come optional, un sistema di fari anteriori adattivi e regolabili automaticamente a seconda della luce, delle condizioni atmosferiche e di guida. La nuova Classe B sarà anche offerta con trazione integrale 4MATIC e con un sistema di navigazione aggiornato.

Aggiornamenti più limitati sono da prevedere invece in termini di estetica dove la Classe B MY 2015 presenterà modifiche ai paraurti anteriore e posteriore, nuovo design dei fari anteriori e posteriori e qualche novità anche negli interni. La domanda ora è se anche la Classe B Electric Drive, disponibile sul mercato dal mese scorso, avrà diritto a questo restyling oppure se rimarrà uguale al modello attuale.

La versione standard della Mercedes Classe B restyling che verrà presentata per la prima volta al Mondial de l’Automobile de Paris sarà disponibile su ordinazione già dal mese prossimo, mentre i primi esemplari verranno consegnati da novembre, un mese dopo il tanto atteso evento parigino che si svolgerà ad ottobre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mario

    8 Agosto 2014 at 18:12

    Quei led sopra i fari troppo LUNGHI e nel tempo
    appesantiscono l’auto

Articoli correlati