WP_Post Object ( [ID] => 96016 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-05-19 08:30:07 [post_date_gmt] => 2014-05-19 06:30:07 [post_content] => Nuovi dettagli iniziano ad emergere sulle Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet di nuova generazione. I nostri colleghi inglesi di CAR Magazine sostengono che il design di questi due futuri modelli sarà un’evoluzione, ma il look risulterà più marcato grazie a sbalzi più corti e ad una struttura più bassa e larga. Le Coupé e Cabriolet saranno più imponenti rispetto alle auto attuali, il che consentirà di aumentare il divario con le Classe C Coupé e Cabriolet. Le due nuove E andranno incontro anche ad aggiornamenti di natura tecnica visto che riceveranno tutte le informazioni a cominciare dall’head-up display fino ad arrivare alla modalità di guida semiautomatica. Non sono da escludere ovviamente il sistema multimediale avanzato e comandi rivisti. A livello di meccanica, le future Mercedes E Coupé e Cabriolet potranno attingere ad una vasta gamma di motori che includerà un nuovo sei cilindri in linea con potenze da 200 a 400 Cv, ma anche più piccoli quattro cilindri benzina e diesel. La versione AMG sarebbe poi dotata di V8 4.0 litri biturbo da 600 Cv. A completare la gamma motori ci sarà infine una versione ibrida e due ibride ricaricabili. L’ibrido si affiderà ad un motore elettrico da 40 Cv con un’autonomia massima di soli 4.8 km mentre le varianti ibride ricaricabili avranno rispettivamente motori elettrici da 80 e 110 Cv con una percorrenza di 48.2 km. [post_title] => Nuova Mercedes Classe E, le versioni coupé e cabrio saranno più imponenti [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-mercedes-classe-e-le-versioni-coupe-e-cabrio-saranno-piu-imponenti [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-05-18 22:20:27 [post_modified_gmt] => 2014-05-18 20:20:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96016 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Mercedes Classe E, le versioni coupé e cabrio saranno più imponenti

Stile più dinamico in futuro

Nuova Mercedes Classe E - La Classe E è stata oggetto di restyling e già si parla della nuova generazione che dovrebbe entrare in un segmento ancora più esclusivo
Nuova Mercedes Classe E, le versioni coupé e cabrio saranno più imponenti

Nuovi dettagli iniziano ad emergere sulle Mercedes Classe E Coupé e Cabriolet di nuova generazione. I nostri colleghi inglesi di CAR Magazine sostengono che il design di questi due futuri modelli sarà un’evoluzione, ma il look risulterà più marcato grazie a sbalzi più corti e ad una struttura più bassa e larga. Le Coupé e Cabriolet saranno più imponenti rispetto alle auto attuali, il che consentirà di aumentare il divario con le Classe C Coupé e Cabriolet.

Le due nuove E andranno incontro anche ad aggiornamenti di natura tecnica visto che riceveranno tutte le informazioni a cominciare dall’head-up display fino ad arrivare alla modalità di guida semiautomatica. Non sono da escludere ovviamente il sistema multimediale avanzato e comandi rivisti.

A livello di meccanica, le future Mercedes E Coupé e Cabriolet potranno attingere ad una vasta gamma di motori che includerà un nuovo sei cilindri in linea con potenze da 200 a 400 Cv, ma anche più piccoli quattro cilindri benzina e diesel. La versione AMG sarebbe poi dotata di V8 4.0 litri biturbo da 600 Cv. A completare la gamma motori ci sarà infine una versione ibrida e due ibride ricaricabili. L’ibrido si affiderà ad un motore elettrico da 40 Cv con un’autonomia massima di soli 4.8 km mentre le varianti ibride ricaricabili avranno rispettivamente motori elettrici da 80 e 110 Cv con una percorrenza di 48.2 km.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati