WP_Post Object ( [ID] => 96145 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-05-20 16:33:04 [post_date_gmt] => 2014-05-20 14:33:04 [post_content] => La nuova Renault Twingo parte per un tour continentale che prende il via dall'Italia per approdare in 6 città europee tra cui Roma e Milano. La rinnovata city car francese, che si propone con l'innovativa architettura a motore posteriore, porterà in giro per l'Europa il suo spirito creativo e simpatico da vettura adatta a calarsi nel ruolo di "vera cittadina". Il tour che porterà la nuova Twingo nelle strade di alcune città del Vecchio Continente parte da Roma per poi dirigersi a Milano. Dopo la tappa nel capoluogo lombardo la nuova Renault Twingo approderà a Parigi, proseguendo poi per Monaco di Baviera e successivamente Londra ed Amsterdam, dove si concluderà questa sorta di anteprima itinerante che regalerà un tocco di colore nelle strade delle città che percorrerà. Agile e maneggevole, la nuova Renault Twingo ha fatto dei passi avanti anche nel comfort, mettendo a disposizione dei 4 occupanti della vettura 22 cm in più, nonostante la lunghezza esterna della city car si sia ridotta di 1o cm rispetto alla precedente generazione. L'identità e la personalità della nuova Twingo passa anche dalle quattro tinte fun disponibili per colorare la carrozzeria: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion, alle quali si aggiungono numerose possibilità di abbinamenti e personalizzazioni. Renault Twingo e Noemi Proprio lo spirito pieno di brio e colore della nuova Twingo darà vita a uno speciale waiting program, che sarà lanciato a giugno, che permetterà agli iscritti al programma di scoprire le caratteristiche della nuova city car francese, oltre a dei contenuti speciali e inediti realizzati in collaborazione con la cantante Noemi. In più la stessa guest star della musica italiana, in veste di madrina per il debutto in Italia della nuova Twingo, lancerà un concorso speciale per gli iscritti del waiting program, con in palio pacchetti VIP per vivere da star la mostra del cinema di Venezia. [post_title] => Nuova Renault Twingo, via al tour europeo della city car francese [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-twingo-via-al-tour-europeo-della-city-car-francese [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-05-20 16:33:04 [post_modified_gmt] => 2014-05-20 14:33:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96145 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Twingo, via al tour europeo della city car francese

Sarà lanciato un waiting program con protagonista la cantante Noemi

Renault Twingo 2014 - La Renault Twingo MY 2014 parte alla volta dell'Europa con un tour che toccherà Roma, Milano, Parigi, Monaco di Baviera, Londra ed Amsterdam, nel quale la city car metterà in mostra brio, agilità e maneggevolezza. A salutare il debutto italiano della nuova Twingo sarà la cantante Noemi.
Nuova Renault Twingo, via al tour europeo della city car francese

La nuova Renault Twingo parte per un tour continentale che prende il via dall’Italia per approdare in 6 città europee tra cui Roma e Milano. La rinnovata city car francese, che si propone con l’innovativa architettura a motore posteriore, porterà in giro per l’Europa il suo spirito creativo e simpatico da vettura adatta a calarsi nel ruolo di “vera cittadina”. Il tour che porterà la nuova Twingo nelle strade di alcune città del Vecchio Continente parte da Roma per poi dirigersi a Milano.

Dopo la tappa nel capoluogo lombardo la nuova Renault Twingo approderà a Parigi, proseguendo poi per Monaco di Baviera e successivamente Londra ed Amsterdam, dove si concluderà questa sorta di anteprima itinerante che regalerà un tocco di colore nelle strade delle città che percorrerà. Agile e maneggevole, la nuova Renault Twingo ha fatto dei passi avanti anche nel comfort, mettendo a disposizione dei 4 occupanti della vettura 22 cm in più, nonostante la lunghezza esterna della city car si sia ridotta di 1o cm rispetto alla precedente generazione.

L’identità e la personalità della nuova Twingo passa anche dalle quattro tinte fun disponibili per colorare la carrozzeria: Blu Shopping, Bianco Dream, Giallo Race e Rosso Passion, alle quali si aggiungono numerose possibilità di abbinamenti e personalizzazioni.

Renault Twingo e Noemi

Proprio lo spirito pieno di brio e colore della nuova Twingo darà vita a uno speciale waiting program, che sarà lanciato a giugno, che permetterà agli iscritti al programma di scoprire le caratteristiche della nuova city car francese, oltre a dei contenuti speciali e inediti realizzati in collaborazione con la cantante Noemi. In più la stessa guest star della musica italiana, in veste di madrina per il debutto in Italia della nuova Twingo, lancerà un concorso speciale per gli iscritti del waiting program, con in palio pacchetti VIP per vivere da star la mostra del cinema di Venezia.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati