Jeep Cherokee eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da “El Economista”

Prestigioso riconoscimento per il SUV americano

Jeep Cherokee - I lettori del quotidiano economico spagnolo "El Economista" hanno scelto la nuova Jeep Cherokee come "Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014". Disponibile in Italia da aprile il SUV di Jeep propone una gamma motori composta dal V6 Pentastar benzina 3.2 litri da 272 CV e dal turbodiesel Multijet II 2.0 litri da 140 e 170 CV.
Jeep Cherokee eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da “El Economista”

Un importante riconoscimento per la Jeep Cherokee arriva dalla Spagna. Il nuovo SUV del marchio americano è stato eletto “Miglior SUV/All-Terrain Vehicle 2014” da parte dei lettori del quotidiano economico “El Economista”. Per la Cherokee è stato un grande successo tra il pubblico spagnolo che ha conclamato il SUV medio di Jeep con il 36% delle preferenze.

La Jeep Cherokee si è portata a casa la quinta edizione del premio assegnato ogni anno dal prestigioso quotidiano di economia iberico. A ritirare il premio, durante la cerimonia d’apertura del Salone di Madrid, è stato Luca Napolitano, CEO di Fiat Group Automobiles Spagna. 

La nuova generazione della Jeep Cherokee, che ha debuttato sul mercato italiano e sui principali mercati europei nello scorso mese di aprile, rappresenta l’interpretazione moderna dei tradizionali valori del brand americano. Il SUV racchiude sotto un design innovativo, accattivante e moderno il massimo comfort e la massima capacità prestazionale per coloro che amano mettersi alla guida di una vettura comoda, versatile e adatta ad affrontare qualsiasi condizione di guida.

La Jeep Cherokee MY 2014 è disponibile sia nella configurazione a trazione anteriore a due ruote motrici sia in quella a trazione a quattro ruote motrici, ed è dotata di tre innovativi sistemi di trazione integrale: Jeep Active Drive I, Jeep Active Drive II e Jeep Active Drive Lock, per offrire una capacità 4×4 di riferimento su qualsiasi tipo di percorso. La gamma propone tre allestimenti (Longitude, Limited e Trailhawk) e due motorizzazioni: V6 Pentastar benzina 3.2 litri da 272 CV e turbodiesel Multijet II 2.0 litri da 140 e 170 CV. Inoltre il SUV può contare anche sul nuovo cambio automatico a 9 velocità.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Jeep Compass 4xe | Com’è & Come Va

    La prova su strada completa della Compass ibrida plug-in
    Dalla piccola Renegade fino alla inarrestabile Wrangler ora tutta la gamma SUV di Jeep è elettrificata. La protagonista di questa