Jaguar F-Type Coupé Union Jack, edizione speciale vestita con la bandiera britannica

Protagonista della giornata dedicata alle eccellenze della Gran Bretagna

Jaguar F-Type Coupé Union Jack - Qualche giorno fa al MAXXI di Roma, nel corso della giornata dedicata alle eccellenze britanniche, è stata esposta una Jaguar F-Type Coupé realizzata per l'occasione con una speciale carrozzeria che riporta il motivo cromatico della bandiera della Gran Bretagna.

La Jaguar F-Type Coupé in una speciale versione “wrapped” Union Jack ha attirato sguardi e curiosità la scorsa domenica, quando al MAXXI di Roma la vettura è stata esposta in occasione della giornata che l’ambasciata britannica ha dedicato alle eccellenze del Regno Unito. Una giornata caratterizzata dal leitmotiv “Britain is Great” di cui Jaguar Land Rover è stata tra i principali sponsor.

Alla festa aperta a tutti ha preso parte nel tardi pomeriggio anche il Principe Harry, arrivato a bordo di una Range Rover, seguita da due Discovery. L’arrivo del Principe è stato accolto con entusiasmo dai presenti che lo hanno accolto calorosamente sventolando bandierine britanniche.

Inoltre nell’occasione il rappresentante della Royal Family britannica è intervenuto per annunciare il vincitore del concorso internazionale per la realizzazione del padiglione britannico all’Expo di Milano del 2015. A fare gli onori di casa con il Principe Harry e con tutti i partecipanti c’erano l‘ambasciatore britannico Christopher Prentice e la presidente della Fondazione Maxxi, Giovanna Melandri.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati