BMW Serie 4 Gran Coupé: nuove foto ufficiali

Il gioiello bavarese in abito blu

BMW Serie 4 Gran Coupé - La BMW Serie 4 Gran Coupé si mette in mostra in nuovi scatti ufficiali che ce la propongono con la carrozzeria blu capace di esaltare ancora una volta i tratti e le forme del design raffinato, moderno e dinamico.

Una serie di nuove immagini ufficiali ci mostrano in tutto il suo carico di fascino, eleganza e sportività la BMW Serie 4 Gran Coupé, che abbiamo avuto modo di vedere dal vivo al debutto ufficiale al Salone di Ginevra di qualche mese fa. La cinque porte bavarese si mostra in nuove foto che la ritraggono con una nuova tinta blu che caratterizza la carrozzeria della vettura. Ancora una volta la Serie 4 Gran Coupé mette a favore degli obiettivi fotografici le linee muscolose e moderne.

La BMW Serie 4 Gran Coupé si propone con misure importanti: lunghezza di 4.638 mm, larghezza di 1.825 mm e altezza 1.389 mm, con quest’ultima che contribuisce a rendere più agevole l’accesso dei passeggeri al divano posteriore. Notevole è anche il passo di 2.180 mm che consente  di offrire comfort e spazio a bordo, oltre che a mettere a disposizione un generoso bagaglio capace di garantire un vano di carico di 480 litri, che con l’abbattimento dei sedili posteriori arriva fino a 1.300 litri.

La vettura di Monaco di Baviera offre una gamma motori sportivi ed efficienti, con propulsori benzina e diesel a quattro e sei cilindri. Per quanto riguarda le motorizzazioni benzina la Serie 4 Gran Coupé offre l’entry-level 420i da 184 CV, passando alla 428i da 245 CV, fino ad arrivare alla 435i da 306 CV e 400 Nm di coppia massima. La gamma a gasolio della Serie 4 Gran Coupé parte dalla 418d equipaggiata con il motore 2.o litri TwinPower Turbo da 143 CV e 320 Nm di coppia massima, mentre la versione più performante è la 420d capace di offrire 184 CV e 380 Nm. La BMW Serie 4 Gran Coupé è già disponibile sul mercato italiano a partire da 37.900 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati