Zlatan Ibrahimovic a bordo della sua Porsche 918 Spyder

Il campione svedese immortalato per le strade di Stoccolma

Ibrahimovic Porsche 918 Spyder - Dopo la notizia diffusa dai media svedesi adesso arriva un video amatoriale a confermare che il calciatore del PSG Zlatan Ibrahimovic tra i proprietari della Porsche 918 Spyder. L'attaccante svedese è stato spiato a Stoccolma a bordo della supercar ibrida.
Zlatan Ibrahimovic a bordo della sua Porsche 918 Spyder

Il connubio tra calciatori e supercar gode di un’altra accoppiata da prima pagina formata da Zlatan Ibrahimovic, stella del Paris Saint-Germain e vecchia conoscenza del calcio italiano, e la Porsche 918 Spyder. L’attaccante svedese è stato immortalato in un breve video per le strade di Stoccolma mentre sale a bordo della supercar ibrida della Casa di Stoccarda, per poi partire con una potente accelerazione.

Qualche tempo fa il giornale svedese “Expressen” aveva lanciato la notizia che Ibrahimovic fosse uno dei proprietari della 918 Spyder, notizia che però non aveva finora trovato conferma da parte di Porsche. Adesso questo filmato toglie ogni dubbio sul nuovo gioiello automobilistico con il quale il calciatore del PSG ha voluto arricchire il suo prestigioso e invidiabile garage. Per portarsi a casa uno dei 918 esemplari previsti da Porsche per la sua hypercar Ibrahimovic ha dovuto sborsare almeno 775.000 euro, ovvero il prezzo base fissato dalla Casa automobilistica di Stoccarda.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati