WP_Post Object ( [ID] => 96517 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-05-27 12:14:59 [post_date_gmt] => 2014-05-27 10:14:59 [post_content] => Da quando il nome “Nismo” è tornato a far splendere parte della gamma Nissan, il marchio giapponese propone sempre più modelli di questo tipo. Dopo le Juke Nismo, Juke Nismo RS, GT-R Nismo e 370Z Nismo, Nissan potrebbe pensare anche ad una Pulsar di questa variante secondo il general manager, Ponz Pandikuthira. In un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Autovisie, il dirigente di Nissan ha comunicato che un modello di produzione “dipende molto da come vanno gli affari” e anche dalla loro abilità nel progettare un prodotto competitivo nei confronti della concorrenza. “Con 200 Cv non puoi sfidare le concorrenti. Devi presentarti almeno con 250 Cv per poter entrare a far parte di quel segmento”, ha dichiarato Ponz Pandikuthira. Per il momento non si è ancora parlato di quale motore potrebbe alimentare questa futura e ipotetica Nissan Pulsar in veste Nismo, ma sappiamo già che la Juke Nismo RS ha diritto ad un motore quattro cilindri 1.6 litri turbo DIG-T che eroga 218 Cv e fino a 280 N m di coppia massima. Un po’ poco tenendo conto delle parole del general manager di Nissan, ma è molto probabile che possa essere una buona base di partenza per la Pulsar Nismo. [post_title] => Nissan Pulsar Nismo, la compatta giapponese tutto pepe si potrebbe fare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-pulsar-nismo-la-compatta-giap-tutto-pepe-si-potrebbe-fare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-05-27 13:36:20 [post_modified_gmt] => 2014-05-27 11:36:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96517 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Pulsar Nismo, la compatta giapponese tutto pepe si potrebbe fare

Potenziale rivale di Golf GTI e Megane RS

Nissan Pulsar Nismo - Il progetto di una super Nissan Pulsar non è da escludere: la nuova compatta in salsa Nismo potrebbe raggiungere quota 250 Cv
Nissan Pulsar Nismo, la compatta giapponese tutto pepe si potrebbe fare

Da quando il nome “Nismo” è tornato a far splendere parte della gamma Nissan, il marchio giapponese propone sempre più modelli di questo tipo. Dopo le Juke Nismo, Juke Nismo RS, GT-R Nismo e 370Z Nismo, Nissan potrebbe pensare anche ad una Pulsar di questa variante secondo il general manager, Ponz Pandikuthira.

In un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Autovisie, il dirigente di Nissan ha comunicato che un modello di produzione “dipende molto da come vanno gli affari” e anche dalla loro abilità nel progettare un prodotto competitivo nei confronti della concorrenza. “Con 200 Cv non puoi sfidare le concorrenti. Devi presentarti almeno con 250 Cv per poter entrare a far parte di quel segmento”, ha dichiarato Ponz Pandikuthira.

Per il momento non si è ancora parlato di quale motore potrebbe alimentare questa futura e ipotetica Nissan Pulsar in veste Nismo, ma sappiamo già che la Juke Nismo RS ha diritto ad un motore quattro cilindri 1.6 litri turbo DIG-T che eroga 218 Cv e fino a 280 N m di coppia massima. Un po’ poco tenendo conto delle parole del general manager di Nissan, ma è molto probabile che possa essere una buona base di partenza per la Pulsar Nismo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati