WP_Post Object ( [ID] => 96539 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-05-27 12:57:08 [post_date_gmt] => 2014-05-27 10:57:08 [post_content] => Gli sviluppatori di Slightly Mad Studios che stanno portando avanti il loro lavoro sul videogame World of Speed, in esclusiva per PC, ci mostrano un'anteprima di quello che vedremo sugli schermi dei nostri computer. Gli screenshot rivelati riguardano il tracciato di fantasia ambientato a Londra, con le immagini che propongono l'ambiente intorno a Buckingham Palace. World of Speed, che trae spunto da Project CARS riprendendo anche il motore grafico, punta a conquistare gli appassionati degli arcade racing con un titolo free-to-play che potrà essere scaricato e giocato gratuitamente. Ad accompagnare le vetture nelle gare cittadine saranno monumenti e palazzi di città come Londra, Mosca e Monaco, che faranno da sfondo anche alle corse del modulo in Rete che consentiranno di acquisire punti esperienza da poter utilizzare per ampliare il proprio parco auto, per accedere alle sfide avanzate e par accrescere le dimensioni del proprio Club. Dopo una lunga fase di test che si svolgerà tra la primavera e l'estate, World of Speed sarà disponibile in esclusiva su PC nei prossimi mesi, presumibilmente in autunno. [post_title] => World of Speed, svelate le nuove immagini del fantasioso circuito ambientato a Londra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => world-of-speed-svelate-le-nuove-immagini-del-fantasioso-circuito-ambientato-a-londra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-05-27 12:57:08 [post_modified_gmt] => 2014-05-27 10:57:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=96539 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

World of Speed, svelate le nuove immagini del fantasioso circuito ambientato a Londra

L'uscita del videogame è attesa in autunno

World of Speed - Sono state pubblicate le prime immagini di World of Speed, il videogame free-to-play dedicato agli appassionati di corse automobilistiche. L'anticipazione ci mostra il tracciato di fantasia ambientato a Londra e realizzato dagli sviluppatori di Slightly Mad Studios.

Gli sviluppatori di Slightly Mad Studios che stanno portando avanti il loro lavoro sul videogame World of Speed, in esclusiva per PC, ci mostrano un’anteprima di quello che vedremo sugli schermi dei nostri computer. Gli screenshot rivelati riguardano il tracciato di fantasia ambientato a Londra, con le immagini che propongono l’ambiente intorno a Buckingham Palace.

World of Speed, che trae spunto da Project CARS riprendendo anche il motore grafico, punta a conquistare gli appassionati degli arcade racing con un titolo free-to-play che potrà essere scaricato e giocato gratuitamente. Ad accompagnare le vetture nelle gare cittadine saranno monumenti e palazzi di città come Londra, Mosca e Monaco, che faranno da sfondo anche alle corse del modulo in Rete che consentiranno di acquisire punti esperienza da poter utilizzare per ampliare il proprio parco auto, per accedere alle sfide avanzate e par accrescere le dimensioni del proprio Club.

Dopo una lunga fase di test che si svolgerà tra la primavera e l’estate, World of Speed sarà disponibile in esclusiva su PC nei prossimi mesi, presumibilmente in autunno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati